![]() |
29 km..............è lento?
ho un ultra dash con rapporto4,2:1 con cuscinetto a sfera e sul test di velocità mi fa 29 km orari mi potete dire se è una buona velocità?
|
Re:29 km..............è lento?
Il mio va a 40 km/h, ma ho sentito che riesce ad andare a più di 70.
|
come posso fare per farlo andare più veloce?
|
puoi canbiare i rapporti allegerirla e rodare il motore ma nn c'e molto da fare
|
Effettivamente è lento,va più veloce il mio power...ti consiglio di cambiare pile...altrimenti non so che spiegazione darti.
|
ho provato a cambiare batteria ma mi fa i 31km.
|
Lo hai lavato e rodato?
Puoi aumentare la velocità di una decina di km/h. |
non l'ho ne lavato ne rodato. come si fa ha lavarlo e rodarlo?
|
RODAGGIO MOTORE
Ecco sei ottime ragioni per rodare i motori: 1. Il motore e' più efficiente. 2. Il motore girerà più freddo. 3. La carica delle batterie durerà più a lungo. 4. Il motore darà più potenza. 5. Il motore avrà una vita più lunga. 6. Il motore farà meno scintillio, e quindi meno interferenze radio (questo proprio per l'arrivo delle nuove mini4wd con il dispositivo on-off motore). Come rodare un motore: Prendi 2 pile da 1.5 Volt 2 cavetti con connettore a coccodrillo 1 bicchiere (O altro contenitore) di acqua poche gocce di detersivo per i piatti 1 motore elettrico :-) Come si fa Unisci le batterie in serie, in maniera che producano 3 Volts Collega I fili al motore (NON alle batterie) Metti due o tre gocce di detersivo nel bicchiere d'acqua Immergi COMPLETAMENTE il motore in acqua Fai girare il motore a 3 Volts per 5 minuti A ROVESCIO Scambia I fili e fallo girare 5 minuti nel senso di rotazione normale Togli il motore dall'acqua MENTRE STA ANCORA GIRANDO e butta fuori più acqua possibile Stacca I fili e a questo punto hai due opzioni: Se il motore non si può aprire, immergilo (Fermo) in alcool isopropilico o soffia dentro con spray per circuiti stampati Se si può aprire smontalo completamente e asciuga il tutto con aria calda Io non ci ho mai provato, quindi non so dirti cosa accade ??? |
io penso che se fai qualche modifica e lo rodi meglio può andare + veloce
|
come posso rodare il motore sono un pò scettico nel fatto che bisogna immergerlo nell'acqua............non fa corto?
|
No.
|
Quote:
|
ho provato ad usare del lubrificante per circuiti elettrici ed ora mi fa i 37km.
|
wow, e dove l'hai preso il lubrificante ??
Voglio far diventare anche la mia mini4wd più veloce di 6 km/h :* |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13 AM. |