![]() |
che mi consigliate?
sono indeciso se comprarmi la SHINING SCORPION o la FIRE STINGER. VOI QUALE MI CONSIGLIATE?
|
Re:che mi consigliate?
C'è un mio amico che possiede una favolosa fire stinger tutta modificata, e devo dire che è uno splendore !!!!
La shining scorpion ho provato a vederla solo dalla confezione quindi non ti so dire se è carina o no ^____^ |
grazie della risposta tempestiva.
|
Simo, Simo quanti dubbi... Evviva! Dunque, lista alla mano ti posso dire che la Shining Scorpion va su un telaio Super 1 mentre la Fire Stinger usa il Tz. Per cui, se hai letto (e c'è da scommetterci) in giro qua e là, avrai capito che il Super 1 non è un telaio "facile", soprattutto per i neofiti. Il Tz è più semplice e più robusto... Ti dico cosa farei io: nel dubbio sceglierei quella che mi emoziona di più, nella quale "m'identifico" meglio. Anche se poi magari la sfida data dal telaio è difficile. Ma anche le corse delle mini sono difficili da vincere. E se ce la fai, la soddisfazione è doppia. Non credi?
|
grazie per la risposta.
|
Io ne sceglierei un'altra ancora...il super1 e il tz sono diversissimi fra loro...magari inizia con il tz e quando ti sentirai pronto compra il super1 e fatti guidare passo per passo da un esperto che ti possa aiutare anche nella manualità...
|
ho visto la beat magnum quella GPA va bene?
|
è meglio questa
|
quetsa
|
1 allegato(i)
o questa?
|
sono carine tutte e due, ma io preferisco la fire stinger!!!
|
io preferisco la fire stinger
|
io ho preso una fair pero nn tamiya ma è bella io ti consiglio quella
|
decisamente la fire stinger!!!!!!!!
anzi mi sta venendo voglia di comprarla anche per me!! |
La Beat GPA è assulutamente fantastica e monta un TZ-X, cosa vuoi di piu dalla vita?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM. |