![]() |
x dollarius
allara te la 6 aggiudicata la pista??? se si quanto l'hai pagata???
|
Re:x dollarius
Volevo aspettare l'ultimo momento per fare l'offerta, così non si alza troppo la posta e hai la certezza di prenederla, e mia sorella, per motivi che ti spiegherò domani mi ha fatto arrivare tardi, così l'ho perso. Comunque l'avrei pagata 130.
|
A che ora domani?
|
io arrivo alle 3.30. tu arriva pure quando vuoi, basta che arrivi x le 5 xchè poi vado via. ciao
|
Non posso arrivare a quell' ora,...forse ce la faccio, comunque cosa fai la per un'ora e mezza?
|
corro, e aiuto pino ad aiutare i bambini piccoli e grandi che se ne intendono poco.
|
Dov' eri???
|
di solito io stò di fianco a pino, ho sui tavoli.
|
Allora a dopo, hai sempre la phantom blade vero?
|
oggi sono andato via alle 5,15. tu a che ora 6 arrivato? posso darti un consiglio?? se arrivi prima, corri di più e magari riesci a migliorare la macchina più volte. oggi comunque mi è andata benissimo. ho fatto il secondo record di pista. 3,69 secondi.
|
Io sono arrivato alle 4 e sono andato via alle 6.
La macchina l'ho fatta correre 7 volte, ogni volta modificandola; mi è uscita di pista 6 volte, ogni volta cambiavo l'inclinazione dei roller, ma usciva sempre nella curva dopo il ponte, a parte una volta; pensa che con l'ultra mi è uscita alla prima curva. Penso che sia perchè ha troppo peso sul posteriore e si alza, comunque con i pesi non dovrei avere più problemi. Tu eri quello con la phantom blade con i cerchioni gialli? |
si, accanto a pino. potevi dirmi che eri tu, così finalmente ci conoscevamo bene.
|
Non ero sicuro che eri tu. Comunque sai com'è la mia macchina quindi anche tu mi potrai riconoscere. Per caso hai notato la mia lightning magnum volante?
|
no, xchè non è che conosca a memoria tutte le macchine, anzi diciamo pure che conosco solo la mia e altre due o tre.
|
Chi sono i due ragazzi, uno con la saber argentata e uno con la phantom blade, che sono tra i migliori?
Li conosci? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 AM. |