![]() |
Sono un nuovo arrivato!!!Ho bisogno di consigli rispondetemi,ho una domanda per elpietto
elpietto ,nn sono molto esperto nel settore di Mini4wd:come fai ad andare a 44km/h?Rispondimi e dammi qualche consiglio.Comunque rispondo alla tua domanda sulla scelta del motore ti consiglio il PLASMA
che con adeguate modifiche è in assoluto il più veloce. Puoi mandarmi una foto della tua macchina? |
Re:Sono un nuovo arrivato!!!Ho bisogno di consigli rispondetemi,ho una domanda per elpietto
se nn sei elpietto cosa aspetti a rispondermi dammi dei consigli per migliorare la velocità della mia macchina.Ho una rising trigger con un PLASMA DASH e degli stabilizzatori.
|
Re:Sono un nuovo arrivato!!!Ho bisogno di consigli rispondetemi,ho una domanda per elpietto
per far andare molto veloce una macchina ci vogliono un motore plasma e ingranaggi azzurro sopra e giallo sotto ma poi il problema è tenerla in pista
|
il plasma non è il più veloce, solo xchè ha un numero elevato di giri, non significa niente che sia il migliore. io mi sono trovato molto bene col power e adesso stò provando un ultra che dovrebbe essere il migliore dopo un jet johnson.
|
Giusto matty.L'ultra è il migliore,anche se i veterani usano il jet,ormai introvabile.
|
infatti io ho un jet dash rodato (non da me) che va benissimo
===YTREWQ=== |
infatti io ho un jet dash rodato (non da me) che va benissimo
===YTREWQ=== |
invece cosa significa ingranaggio nero sopra e sotto color sabbia?credo che la macchina andrebbe + veloce così.perchè 4:1 significa (o dovrebbe significare) 4 a 1 e quindi è + potente di 3.5:1 (ingranaggio blu sopra e giallo sotto).Comunque voglio comprarmi un altro tipo di ingranaggi(4.2:1)
|
il rapporto 4:1 significa che a ogni 4giri del motore, ne fa 1 la ruota. quindi pensandoci un pò non ti sembra che sia più veloce il 3,5:1
il 4,2:1 è ancora un pò più lento del 4:1 xrò ha più accelerazione. |
di dv 6 davide?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM. |