Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-05-05, 06:52 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 53
darkness è un newbie...
predefinito motore

ho notato che alla pista dove vado io ci sono alcuni che con motori nonrmalissimi (power, sprint) con una "trucchetto" (che sanno solo loro), i motori vanno molto di più.
io ho visto la differenza, cosa gli faranno, qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente svelare i mistero ???
darkness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-05, 06:54 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 496
sirik è un newbie...
predefinito Re:motore

forse ci mettono il CRC o roba del genere
sirik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-05, 07:53 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 53
darkness è un newbie...
predefinito Re:motore

io vedono che ci mettono vd 40 e alcol ma poi mi dicono anche altra roba
darkness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-05, 02:39 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:motore

Lo sprint e power non sono motori mediocri!
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-05, 02:40 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torino
Messaggi: 613
tarri è un newbie...
predefinito Re:motore

Giusto!
tarri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-05, 02:59 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 496
sirik è un newbie...
predefinito Re:motore

Non mi pare abbia scritto che sono mediocri
sirik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-05, 07:04 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 53
darkness è un newbie...
predefinito Re:motore

non ho detto che sono mediocri ho solo detto, e se non l'ho detto lo dico ora, che ho visto uno sprint andare il doppio se non il triplo di un plasma
darkness non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-05, 04:32 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Rovello Porro COMO
Messaggi: 51
marco21193 è un newbie...
predefinito Re:motore

ciao!
per rispondere a questa domanda andate nella cartella assetti e cercate il topic con scritto motori.... lì c'è la risposta
marco21193 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203