motore
ho notato che alla pista dove vado io ci sono alcuni che con motori nonrmalissimi (power, sprint) con una "trucchetto" (che sanno solo loro), i motori vanno molto di più.
io ho visto la differenza, cosa gli faranno, qualcuno di voi mi potrebbe gentilmente svelare i mistero ???
|