Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-05-05, 09:10 PM   #1
Utente Junior

darkninja è un newbie...
predefinito Ragazzi sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto da DarkNinja oggi sono felicissimo perchè io e rikytosf abbiamo fatto la pace e anche perchè sono ufficialmente diventato assistente tecnico del gruppo di rikytosf,Jacopo e Turboman(che ancora sa poco di Mini)
*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*) forza voglio una ola per me *)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*) *)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)*)

Ciao da DarkNinja
darkninja non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 01:27 PM   #2
Utente Junior

turboman è un newbie...
predefinito Re:Ragazzi sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

senti Dani io ne so molto più di tè sulle mini e comunque cerca di parlare solo di mini 4wd in questo sito e non dei tuoi sentimenti o cosa ti è successo nella giornata, saluti da Turboman
turboman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 01:47 PM   #3
Utente Junior

riky è un newbie...
predefinito Re:Ragazzi sono contentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi basta usate i private messege che vi ho detto come fare nell'topic RIKY CI SONO NOVITà
riky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 07:36 PM   #4
Utente Senior

matcerrato è un newbie...

Io son contento di saperlo!Finalmente non intaserete più il forum.La ola te la faccio.
:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-05, 07:42 PM   #5
Utente Junior

darkninja è un newbie...

Grazie mille Mat come la fai tu la ola non la fa nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piuttosto di dove sei????????????????'(Riky non rispondere te)
Vecchio 27-05-05, 03:11 PM   #6
Utente

giammo è un newbie...

Senti brutto s*****ooo,non intasare il forum...basta co sti topic del cacchio...
giammo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-05, 03:52 PM   #7
Utente Senior

matcerrato è un newbie...

Guarda metal axe che il forum lo stai intasando te con le tue volgarità.
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-05, 05:20 PM   #8
Utente Junior

darkninja è un newbie...

Grandissimo Mitico Mat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Metel Axel o come cavolo ti chiami :domani alle 2 vai sull'pm così ti posso in sultare e anche se sei forte non puoi dire queste cose brutto st****o pezzo di m***a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Un saluto da DarkNinja
Vecchio 27-05-05, 08:30 PM   #9
Utente

underthecity è un newbie...

Metal axe, abbi pazienza , tanta pazienza, tantissima pazienza...

e voi smettetela di intasare il forum...

Ringraziate il cielo perchè qui non cancellano i topic inutili e non bannano...

Su Italian racers forum non sareste durati un minuto...

P.S. in sultate???? INSULTATE...
P.P.S. Lo sfogo di metal axe è comprensibile in quanto state rendendo impossibile la lettura della sezione principianti a chi ne ha veramente bisogno per trarne consiglio... Quindi non approvo il fatto che metal axe vi abbia dato degli st*****i ma la cosa è in parte giustificata dl vostro comportamento immaturo, dalla vostra mancanza di rispetto e dalla vostra strafottenza...

E' ORA DI CRESCERE...
underthecity non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-05, 08:59 PM   #10
Utente

giammo è un newbie...

Senti...ti dico questa e poi basta,perchè quà si sta andando in off-topic...scusa se ti ho offeso,ma ti volevo dire che se devi parlare con amici potresti farlo sulla chat e non quà,perchè questa è una sezione riguardanti le mini...

Ciao ciao...

P.S:spero che hai capito
Vecchio 27-05-05, 09:07 PM   #11
Utente Junior

turboman è un newbie...

Dani è inutile andare avanti con questa storia: ha ragione lui. Effettivamente anch'io mi sono stancato di leggere solo stupidate in un sito in cui sto cercando di imparare qualcosa di più sulle mini poiché sono alle prime armi.
comunque io e riki insieme a tutti gli altri ti abbiamo detto migliaia e migliaia di volte di scriverci sui pm quindi per favore..... FAMMI IL PIACERE DI USARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metal Axe mi scuso io da parte sua se no lui non lo farebbe mai.... scusa e ciao
turboman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-05, 11:33 AM   #12
Utente

giammo è un newbie...

Ok di niente...

Ps:Mat xfavore accorcia un pò le ola perchè denno il messaggio è troppo largo
Vecchio 28-05-05, 10:32 PM   #13
Utente Junior

darkninja è un newbie...

Scusa anche me Metal Axel mi sono fatto un po' prendere dalla rabbia ma ti prometto che farò come dici te e non intaserò più questo bellissimo e utile Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi