![]() |
QUALCUNO DAL VENETO
qualcuno dal VENETO?
Magari da belluno.... penso di essere l'unico di qui..... |
Re:QUALCUNO DAL VENETO
Io sono di Mestre
|
ciao...quanti anni hai?
ma nel veneto fanno gare? *)*)*)*)*)*)*)*) |
Io ho 14 anni.
Si,certo. Nel negozio dove prendo i pezzi fanno delle prove libere e presto,quando ci saranno abbastanza ragazzi bravi, cominceranno le gare.Però ci sono gare da altre parti, mi sembra ce ne siano state una a Padova e una a San Donà, qua vicino. |
io sono di Chioggia, sono andato 1 sola volta con il team alle prove libere a mestre
|
Dove?
Io faccio le prove vicino al centro culturale Candiani. |
anche io sono di mestre, e da quando hanno aperto queste prove libere vengo ogni sabato. non so se mi hai mai visto ma io sono quello con la phantom blade come quella di Pino. mi chiamo mattia, fammi sapere, ciao
|
Io ho solo visto le prove per problemi tecnici (una volta le pile scariche, un' altra ho perso una ruota,....).
C'eri sabato, io sono andato con un' amico che doveva fare le prove anche lui, ma io ho perso un bullone delle rotelle e lui non voleva provare da solo. Però non ho visto nessuna phanton blade oltre a quella di Pino, forse perchè sono arrivato tardi, sulle 5:20. Comunque sarò lì il prossimo sabato con mio cugino e un mio amico, avremo una lighting magnum breaker blue special (mia), una hurricane sonic o una fire stinger e una blitzer sonic black special. |
ma l'hai detto o forse non l'ho capito, quale è il tuo nome??? io sabato 28 sono andato via alle 5,10. quindi non mi hai visto.
|
Mi chiamo Martino, non avevo capito che volevi sapere come mi chiamavo
|
ma a quelle prove libere ci sono andato ancora tempo fa, comunque io ero quello con la liberty emperor
|
x caso mi avete notato?
|
Non mi ricordo di te, ma è pieno di ragazzi, è difficile ricordarsi le mini e i loro proprietari.
|
hai ragione
|
vabbè
|
Io mi chiamo Davide, dal Lazio della città di Aprilia (PROVINCIA DI LATINA) ho una rising trigger con un PLASMA DASH e degli stabilizzatori.Consigliatemi sul mio altro topic come posso andare più veloce possibile.
CIAO |
io mi chiamo Davide dal Lazio nella città di aprilia IN PROVINCIA DI LATINA datemi dei consigli sll'altro mio topic di come migliorare la velocità della mia macchina (trovate le caratteristiche nel topic)
|
io mi chiamo Davide dal Lazio nella città di Aprilia IN PROVINCIA DI LATINA chiedo consigli per migliorare la velocità della mia macchina (trovate le caratteristiche sull'altro mio topic)
|
Ti consiglio di non scrivere troppi posts altrimenti gli altri si innervosiscono e non rispondono.Un'altra cosa, non scrivere cose che non centrano con il discorso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50 PM. |