![]() |
Messaggio Per Kraden
Ciao da DarkNinja
sei forse un fun di Golden Sun Se si rispondimi Grazie PS w rikytosf and ColtGTI |
Re:Messaggio Per Kraden
ciao dani!!!!! comunque c'è anke il forum di golden sun vai su
http://www.nintendo.it e registrati :* ciao dani :* |
Re:rikytosf stà zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Riky si dà il caso che LupinIII è già iscritto sul sito Nintendo e poi.................................HAI!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! mi sono fatto male!FATALITI
Non state a sentire DarkNina ma concentratevi su di mè Allora,stavo dicendo..........MA NON POTRESTI STARE ZITTO UNA BUONA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao da DarkNinja PS w rikytosf e ColtGTI |
Quote:
|
...certe persone sono proprio incomprensibili,eh,Colt?
|
è già...è un periodo ke qui mi "venerano"...
|
...dove andremo a finire!
|
Re:Scusa Mat
Un saluto caloroso da LupinIII
scusa tanto Mat se ti sei sentito lasciato in disparte da oggi in poi sarai uno dei miei preferiti PS w rikytosf e ColtGTI and Mitico Trabakko infine ultimo ma non meno importante Mat |
vedete LupinIII non ne sa niente di mini ma si è registrato solo per fare due chiacchere con chi gli parla e siccome a scuola io e jacopo parliamo spesso di mini allora LupinIII
ha iniziato a fare domande su tutto e quando gli abbiamo detto che cera una community non ha resistito. :p :p :p :p :p :p p: p:p :p :p :p :p :p P.S. per colt lupinIII ti venera perchè ha sentito che tu dai sempre molti consigli così ha incominciato. :) :) :) :) :) :) |
Non ascoltate rikytosf!!!!!!!!!!!!
è vero quello che dice ma non sa che da poco mi sono comprato una Diospada lo saprà domani a scuola!!!!!!!!!!!!!!! Ora vi devo lasciare perchè sono in ritardo!!!!!!!!!! PS w tutti quanti!!!!!!!!!!!!!! |
sè sè la diospada è la mia ma lui la spaccia per sua :) :) :) :) :) :) :) :)
|
Dani è inutile che lo vuoi negare lo hanno già capito tutti che non capisci un cavolo di mini4wd. comunque ciao da Leo
|
Leo ti do un caloroso benvenuto sul Forum delle Mini e comunque stà muto e rassegnato percè io di 4WD me ne intendo sicuramente più di tè
Ciao da DarkNinja |
iiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuu isate i private messege
|
Che lupin III non ci capisca niente di mini non importa.E se una volta insultava le mini,a quanto pare ha cambiato idea.Dove sta il problema?
P.S:Se vi conoscete tutti,perchè non litigate privatamente? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 PM. |