![]() |
domande x esperti
avrei due domande da fare a voi esperti.
1)qualche giorno fa ho trovato una convenzione di zippo,potri utilizzarla per fare il rodaggio del motore e per lubrificare i roller? 2)roller,cusci,che prendo ho bisogno di un po di oppinioni. grazie mille |
Re:domande x esperti
1)esprimiti un pochino meglio!!!!!
2)avanti roller e dietro cusci!!!!! |
vorrei sapere un consiglio da voi;una discreta mini 4wd tamiya grazie.....
|
eccone un'altro che parla con i piedi!!!!
dimmi cosa T-I S-E-R-V-E e io ti dirò il tutto!!!! |
noi ci esprimiamo B.E.N.E sei tu che hai qualche problema diC.O.M.P.R.EN.S.I.O.N.E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
|
Quote:
|
attacate a sto razzo lo modificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sei un bas.....do!!!!!dovresti far vedere che cosa avevi scritto!!!!!
|
quella e' una signature gia piu "UMANA".
|
se volessi mette il video della dog music su un topic come posso fa matte'?lo metto col bluetooth sul pc poi??????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????
|
Quote:
p.s. i roller da 9 e da 13 vanno scoperkiati (coperkio in bronzo/dorato x i 9) (coperkio blu in plastica x i 13) il tutto lo fai con un ago o uno spillo (nn da lana ;) ) i roller e i cusci hanno usi diversi in base alla necessità.. |
e x quanto riguarda il motore?
|
p.s. i roller da 9 e da 13 vanno scoperkiati (coperkio in bronzo/dorato x i 9) (coperkio blu in plastica x i 13) il tutto lo fai con un ago o uno spillo (nn da lana ;) )
i roller e i cusci hanno usi diversi in base alla necessità..[/quote] E' difficile scoperchiare i cusci da 9? Come si fa? ne vale la pena? (non si sporcano poi troppo?) Ciao |
io ci ho messo lo zippo ma.....................evapora!!!!!!!!!!!!
|
matte sai che se po fa?come ho fatto s i cusci,riempio un barattolino di zippo e ci metto dentro tutto il motore e poi lo chiudo?che ne pensi come fa ad evaporare se e' chiuso?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 AM. |