![]() |
un consiglio
come già detto in un altro topic sono un principiante in materia e per questo vorrei un consiglio su questa mini http://www.modellismo.it/visualizza_...iya&lingua=ita
grazie |
Re:un consiglio
Inanzitutto decidi in che categoria vuoi gareggiare [leggi il regolamento su http://www.tamiya.it/4WD.htm ]
Poi quando avrai deciso facci sapere così ti daremo consigli mirati. Ciao. |
Re:un consiglio
sarei interessato a "top racing" e "let's e go"
|
Re:un consiglio
ne ho visto alcune interessanti su ebay e sarei intenzionato a comprarle però nn capisco se è incluso il radiocomendo.rispondete è urgente.grazie
|
Re:un consiglio
.................qualcuno che abbia la buona volontà di rispondere?.......
|
Re:un consiglio
Il radiocomando??? Ma dove???
Guarda che solo le mini rc sono radiocomandate... [e non sono affatto diffuse] Tu che radiocomando intendi??? E di cosa??? |
Re:un consiglio
Quote:
ti dico un paio di consigli: - lascia perdere la TopRacing, prima fai esperienza con la L&G (se hai meno di 14anni) oppure se ne hai di + fai la SuperStock. - la mini su quel sito è inutile se fai stock e L&G, poikè ci sono dei pezzi vietati dal loro regolamento! -meglio se ti compri i pezzi singolarmente, cominciando ad esempio da una buona mini (quella del sito è buona x la L&G e un po' x la stock..) come mini prenditene una con telaio TZ-X, ke è quello ke hai + prestazioni di tutti fra quelli facilmente assettabili. queste mini hanno quel telaio: - Boomerang10 GPA - Beat Magnum GPA - Vanishing Gazer - Mad Bull quando hai comprato la mini e deciso quale categoria vuoi fare, ti diamo un paio di consigli! |
Re:un consiglio
quanto possono costare?scusate per il radiocomando mi sono confuso...
|
Re:un consiglio
ok le ho trovate penso che prnderò la Vanishing Gazer.che ne dite?
|
Re:un consiglio
va benissimo! xò se trovi una mini con una carena + piccola è meglio! xk nella stock/L&G nn le puoi tagliare...
|
Re:un consiglio
quando la acquisto è pronta per gareggiare o devo aggiungere qualche cosa o modificare altro?
|
Re:un consiglio
la mini ke acquisti è tale e quale a quella della figura sulla confezione! il setting lo fai a parte!
|
Re:un consiglio
io quindi la posso solo migliorare.ricapitoliamo:appena mi arriva la posso subito usare?
|
Re:un consiglio
se fai la L&G, basta ke compri qualke pezzo in +
se fai la stock, qualke pezzo + della L&G... cmq quella di base appena scartata e montata ha una competitività pari a zero :D ! |
Re:un consiglio
ok.scusa se continuo a farti domande (nn ho trovato una guida che spiegasse TUTTO) allora io compro la macchina,poi per gareggiare cosa devo comprare?grazie per la gentilezza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM. |