Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   un consiglio (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/59100-un-consiglio.html)

tixyano 16-05-05 07:52 PM

un consiglio
 
come già detto in un altro topic sono un principiante in materia e per questo vorrei un consiglio su questa mini http://www.modellismo.it/visualizza_...iya&lingua=ita
grazie

underthecity 16-05-05 11:39 PM

Re:un consiglio
 
Inanzitutto decidi in che categoria vuoi gareggiare [leggi il regolamento su http://www.tamiya.it/4WD.htm ]

Poi quando avrai deciso facci sapere così ti daremo consigli mirati.

Ciao.

tixyano 17-05-05 06:35 AM

Re:un consiglio
 
sarei interessato a "top racing" e "let's e go"

tixyano 17-05-05 06:47 AM

Re:un consiglio
 
ne ho visto alcune interessanti su ebay e sarei intenzionato a comprarle però nn capisco se è incluso il radiocomendo.rispondete è urgente.grazie

tixyano 17-05-05 03:52 PM

Re:un consiglio
 
.................qualcuno che abbia la buona volontà di rispondere?.......

underthecity 17-05-05 04:38 PM

Re:un consiglio
 
Il radiocomando??? Ma dove???
Guarda che solo le mini rc sono radiocomandate... [e non sono affatto diffuse]
Tu che radiocomando intendi??? E di cosa???

colt 17-05-05 04:41 PM

Re:un consiglio
 
Quote:

tyxyano (17-05-2005 06:35 a.m.):
sarei interessato a "top racing" e "let's e go"
...azz. questo si ke ha le idee kiare...

ti dico un paio di consigli:

- lascia perdere la TopRacing, prima fai esperienza con la L&G (se hai meno di 14anni) oppure se ne hai di + fai la SuperStock.

- la mini su quel sito è inutile se fai stock e L&G, poikè ci sono dei pezzi vietati dal loro regolamento!

-meglio se ti compri i pezzi singolarmente, cominciando ad esempio da una buona mini (quella del sito è buona x la L&G e un po' x la stock..)

come mini prenditene una con telaio TZ-X, ke è quello ke hai + prestazioni di tutti fra quelli facilmente assettabili.

queste mini hanno quel telaio:

- Boomerang10 GPA
- Beat Magnum GPA
- Vanishing Gazer
- Mad Bull

quando hai comprato la mini e deciso quale categoria vuoi fare, ti diamo un paio di consigli!

tixyano 17-05-05 07:03 PM

Re:un consiglio
 
quanto possono costare?scusate per il radiocomando mi sono confuso...

tixyano 17-05-05 07:08 PM

Re:un consiglio
 
ok le ho trovate penso che prnderò la Vanishing Gazer.che ne dite?

colt 17-05-05 07:10 PM

Re:un consiglio
 
va benissimo! xò se trovi una mini con una carena + piccola è meglio! xk nella stock/L&G nn le puoi tagliare...

tixyano 17-05-05 07:16 PM

Re:un consiglio
 
quando la acquisto è pronta per gareggiare o devo aggiungere qualche cosa o modificare altro?

colt 17-05-05 07:19 PM

Re:un consiglio
 
la mini ke acquisti è tale e quale a quella della figura sulla confezione! il setting lo fai a parte!

tixyano 17-05-05 07:22 PM

Re:un consiglio
 
io quindi la posso solo migliorare.ricapitoliamo:appena mi arriva la posso subito usare?

colt 17-05-05 07:36 PM

Re:un consiglio
 
se fai la L&G, basta ke compri qualke pezzo in +

se fai la stock, qualke pezzo + della L&G...

cmq quella di base appena scartata e montata ha una competitività pari a zero :D !

tixyano 17-05-05 07:40 PM

Re:un consiglio
 
ok.scusa se continuo a farti domande (nn ho trovato una guida che spiegasse TUTTO) allora io compro la macchina,poi per gareggiare cosa devo comprare?grazie per la gentilezza


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM.