![]() |
sapete quale motore ha
sapete quale motore a la vanguard sonic e la victory magnum mi consigliate di comprarne una quato costano?
|
Re:sapete quale motore ha
Ciao!Io ho un Vanguard Sonic e il motore è uguale a tutti gli altri.La differenza è che è tuuto grigio.La mia Sonic l'ho pagata 10 euro.Ciao!!!!!!!
|
quindi nn ha un motore più forte di quelli che ho io giusto ? ma te consigli di comprare una vanguard sonic ? comunque
|
E' la mia prima macchina, se partecipi alla categoria let's & Go va benissimo
|
e quando sarebbe la gara let'end go !!!
|
Sì ti consiglio la Vanguard Sonic è bellissima è stupenda e eccezionale!!!
X le gare dipende in quale città abiti.So che abiti in toscana ma non so in quale città. Prova qui PISTOIA Gare mini4wd Presso il Circolo Garibaldi Corso Gramsci 14 e 28 maggio organizzate da: Gulliver Modellismo info: 0573.23063 |
grazie allora ci andro e quando sara il momento te lo diro ok
|
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
oooooooooooooooooooooook |
perfetto adesso appena la mia mamma mi porta al negozio di modellismo me la compro grazie ancora
|
Di niente! A te piacciono le Sonic?
|
e me lo chiedi anche certo sono le mie preferite è mi piacciono anche le magnum ma di più le sonic a te ?
|
Io amo le Sonic con tutto me stesso!!!!
Tu cara Vanguard Sonic sei gia mia.E voi Hurricane Sonic,Buster Sonic,Sonic Saber sarete mie!!!!! La mia prima mini è stata la Blitzer Sonic!!!!!! Forse mi piaccino le Sonic x la personalità di Ricky,mentre Ghigo è ancora un novellino. Ti piace la Proto-Saber JB?A me un sacco compreso J |
gia anche a me mi piace la proto saber jb ma è sempre meglio la sonic la mia prima mini è stata la hurricane sonic e poi ho preso la thunder ma perche me lanno regalata se no gli chiedevo unaltra sonic
sonic più ne ai meglio è |
Gia.La Thunder sarebbe questa?
|
gia proprio cosi niente male vero è ?
a me piace ma la sonic è insuperabile sonic più ne ai meglio è |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 AM. |