Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   foto macchina (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/58916-foto-macchina.html)

immortals 16-04-05 07:05 PM

foto macchina
 
come faccio con la foto per al macchinina? come posso metterla in un messaggio? consigli per le batterie xkè nn posso usare le alkaline? xkè solo quelle ricaricabili? i consigli per far andare dritta la macchina in gare mi va verso sinistra per colpa del motore che uomo inutile che sono :-o

immortals 16-04-05 07:12 PM

Re:foto macchina
 
chi mi consglia dall'inizio che pezzi mettere (motore,carrozzeria, ruote, alettini, barre stabilizzatrici) sono un principiante a livello basso sotto terra nn so niente forse nn posso comprare neanche i pezzi xkè il negozio è troppo lontano. quali sono le ruote migliori quelle nella scatola quando le compri o altre? come faccio a mettere la foto?
voi consigliate vi prego qualsiasi cosa senza spenndere un casino

matcerrato 16-04-05 08:53 PM

Re:foto macchina
 
X la foto dovresti usare un progamma apposito x il tuo cell (reperibile in un centro telefonia o sul sito della marca del tuo cell)che ti permetta di scaricare le foto sul computer con un cavetto USB o con una porta a infrarossi se invece le foto le hai fatte con una fotografica digitale devi fare la stessa cosa,ma il cavetto USB dovrebbe già essere presente insieme al progamma (se no vedi sopra) se invece le hai fatte con una macchina normale e le hai sviluppate devi scannerizzarle o farle scannerizzare da un amico (se nn hai lo scanner) e fartele inviare tramite e-mail.Claro?

immortals 17-04-05 11:31 AM

Re:foto macchina
 
nessuno che mi consiglia i pezzi
:'(

colt 17-04-05 01:18 PM

Re:foto macchina
 
Quote:

immortals (17-04-2005 11:31 a.m.):
nessuno che mi consiglia i pezzi
:'(
e ke caz*o!!!!!!!! ma leggiti i topic indietro!!!!!!!! uff. come siete oppressivi!!!!! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 AM.