![]() |
2 pile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KE BATTERIE DEVO USARE PER FARE DELLE GARE?(io ne ho di ricaricabili da 800mA) grazie
|
Re:2 pile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per iniziare possono andare bene (se le hai gia)
altrimenti si usano le sanyo 1000 ni-cd ed alcuni le (ma molto difficili da trovare e sia adattano male ai telai!) le 1100 sempre sanyo. Ma se le hai gia'.. inizia a correre, poi vedrai da te e ti farai spiegare direttamente in gara che e' meglio! |
Le sanyo 1000 arcobaleno
|
un momento io ho le 2100 mah della energaiters (si csrive cosi).
|
Io ho 2 1800mah della GP, qualcuno le ha mai provate ?
Per le uno a dieci le batterie GP sono le migliori in commercio, per le mini vale lo stesso ? |
non so se il regolamento e' sempre ferreo......... ma ricordo ch di batterie potevamo usare solo le 1000 mah e quindi proporrei di prendere le sanyo 1000 oro o arcobaleno.... x le esigenze delle regole e poi perche' secondo me sono le migliori batterie tra quelle che ho provato.... consiglio non solo a voi,a tutti le sanyo 1000 ... p.s=dare retta a tk che lo ha detto prima di me.
|
le pile della tamiya vanno bene x il regolamento??
|
ovviamente si.. ma le ricaricabili tamiya costano una "follia"
|
se volete le sanyo 1000...4,5€ a coppia più spese
|
come ci si procurano le tamiya ricaricabili, e quanto possono arrivare a costare?
|
fra i 9 e i 10 Euro la coppia.....
trovarli e' un po' difficile...devi aver la fortuna di gareggiare...nel posto giusto...e trovare chi le ha... |
oppure le ordini su internet... costano 12 euro al paio su http://www.modellismorossi.com/catal...1fa9af3cffb7c1 è la pag esatta... copia e vedi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 AM. |