![]() |
raga aiuto!!!!!!!1
sono nuovo di qui, sto cercando qualcuno appassionato di mini4wd nella provincia di firenze e magari sapere dove vengono organizzate gare e ritrovi nelle mie vicinanze. vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!
|
Re:raga aiuto!!!!!!!1
ciao di solito per controllare dove sono le gare vado su www.tamiya.it
|
grazie mille........
ma visto che mi hai risposto cosė velocemente ti dispiace se faccio qualche altra domanda? per partecipare alle manifestazioni bisogna avere una vettura di altissimo livello e originale tamiya vero......... credo sia una domanda stupida. |
si
aspetta qualche giorno e arrivera il nuovo regolamento č molto severo |
era si per la domanda stupida vero?
lo so....lo so.... |
ti ho solo risposto non ho detto che era stupida
|
non ti volevo offendere era solo una battuta..........scusa
|
non mi sono offeso
non ti preoccupare ;) |
che auto ai?
|
per vedere dove sono le gare vai sul settore regolamento-gare :-p
|
sai dov'e' dreoni giocattoli?! ecco tra due giorni c'e' una gar,se vieni anke tu sei il benvenuto,veniamo anke io e ice mephit da pistoia..... due veterani delle mini,ne vedrai delle belle
|
ti sembrero' cretino ma non e' una precisa macchina e piu' che altro un'accozzaglia di pezzi di varie auto (tomgody special, ecc.....) perche' le avevo da circa 6 anni e da piu' o meno un mese ho cominciato a "elaborarla" ma senza spenderemolti soldi dato che non riesco a trovare nessuno che organizzi gare o che si interessi alle mini4wd nella mia zona.
|
ma te 6 di firenze o di provincia???
io sono di empoli, sabato vado ank'io al dreoni, ma x altri motivi... |
se mi date indirizzo e ora forse faccio un salto a vedere e basta perche' ancora non sono in grado di fare una gara.
mi potete fare un favore, per rendermi conto delle vetture che le persone hanno e come dovrebbe diventare la mia, potete mandarmi una fotodelle vostre o di qualcuno a questo indirizzo mail? emanuele.renzi@tele2.it |
via Cavour n° Bho!
tel.055/ 216611 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM. |