![]() |
Sono.......
sono nuovo mi: la mia mini fa schifo mi aiutate?
|
Re:Sono.......
ciao e benvenuto,x 1 cosa devi farci avere delle foto della mini e poi di quello che hai a disposizione poi ti potremo aiutare.
off topic :in questi giorni ho notato che ci sono sempre + persone nuove forse il cartone fa i suoi effetti |
hai colpito nel segno mardok!!! è una bella cosa no?
|
le mie mini sono queste:
come motori ne ho 5 base e l'hyper-dash 2 ho ingranaggi da competizione e vari tipi di gomme la ligting magnum la beat magnum 1 e 2 la shdow breaker la gun blaster la sonic saber e la terranscout |
le mie mini
|
le mie mini
|
le mie mini
|
Mea ma qnt ne hai??? wow...... vi prego aiutatemi nel mio topic... ho bisogno di consigli...
|
sono nuovo
allora come posso potenziare la magnum beat con i pezzi che ho?
|
x prima cosa devi procurarti questi materiali:
frp anetriore 1set frppost 1set frpcurve2set frp dritte 2 set granchio con roller freno gomme reston 2set rotelle in alluminio 2 set cuscinetti da 17 o 19 stess cosa mot ultra dash e cuscinetti x le ruote ok pero cosi co fai una gran mini pero se non hai a disposizione molti soldi ti consiglio di prendere le cose + essenziali ,x iniziare un sprint va benissimo |
non dovrebbero andare bene delle guarnizioni di gomma morbida da 2,5 le ho comprate dal ferramenta, le ho montate sulla magnum e va che è un sogno le ho pagate 0,35 cent
|
mi dispiace....... ma le regole impongono che puoi utilizzare soltanto pezzi tamiya.... pensa che in passato quando facevo le prime gare mi avevano permesso di usare gli o-ring presi dalle lavatrici...... ora non so nemmeno cosa sono.....
|
Allora: quanto costano i cuscinetti a sfera ?
|
i cuscinetti di 9 mm costano 7,90 o 8.90 non mi ricordo bene.... ma uno dei due e' giusto..... e le rotelline in alluminio costano un po' di piu' e hanno i loro gommini.... sia di gomma che in teflon. ma non mi chiedere quanto costano perche' non lo so
|
Grazie un ultima cosa che motore mi cosigli di acquistare?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 PM. |