Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   ciao a tutti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/102725-ciao-tutti.html)

racers caserta mini 4wd 03-10-12 06:06 PM

ciao a tutti
 
ciao a tutti, sono un nuovo inscritto al forum , e mi interesso di mini 4wd , abito a Caserta quindi vi chiedo se c' è qualcuno di queste parti qui al forum e vi chiedo se conoscete qualche negozio di mini 4wd a Caserta e intorni :looksisi3gy:

nicolas2028 08-10-12 08:39 PM

ciao...come ho già detto in un altra discussione vicino caserta c'è un negozio che organizza delle gare..il negozio si trova a santa maria capua vetere e si chiama aulicino modellismo...proprio in questi giorni stiamo cercando di radunare un pò di persone per organizzare un torneo...potete anche contattare me alla mail nicolas2028@libero.it
cerchiamo di essere numerosi :Ok:

racers caserta mini 4wd 08-10-12 09:52 PM

CIAO, IO ED ALTRI MIEI AMICI ORA STIAMO INIZIANDO I MIEI AMICI NE SONO 3-4, VOLEVO SAPERE L' INDIRIZZO DEL NEGOZIO E VOLEVO SAPERE SE HA TUTTO L' OCCORRENTE PER LE MINI 4WD
G:asd:RAZIE TANTE

nicolas2028 09-10-12 02:30 PM

se è per il fatto di essere principianti non preoccuparti che neanche noi siamo esperti :) lo facciamo giusto per perdere tempo...comunque sì il negozio ha tutto, se poi volete qualche cosa in particolare ve lo ordina e ve lo fa arrivare, specialmente se organizziamo un torneo :D il negozio è aulicino modellismo e si trova dietro piazza s. pietro a s. maria c. v.

racers caserta mini 4wd 09-10-12 03:11 PM

ciao , grazie per le informazioni :D, volevo sapere se correte in base al regolamento tamya e in che categoria

nicolas2028 09-10-12 03:37 PM

per ora nessun regolamento :) fino ad ora il regolamento è stato di usare solo componenti originali tamiya...però volendo possiamo anche adottare un regolamento

racers caserta mini 4wd 09-10-12 07:16 PM

IO SONO INSCRITTO AL FORUM MINI4WDPLANET E LI CI SONO I REGOLAMENTI UFFICIALI TAMYA , IO SUGGERIRE IL REGOLAMENTO DELLA i-CLASS , CIOè INTALIAN-CLASS : CLASSE ITALIANA , POI IO ED ALTRI MIEI AMICI DOBBIAMO ANCORA AQCUISTARE UNA MINI 4WD E PEZZI :D

SCUSA PER LE DOMANDE

nicolas2028 10-10-12 09:10 AM

no no figurati :) comunque per noi non è un problema adottare un regolamento, magari postami il link così me lo guardo :) se siamo un bel gruppetto nel momento di organizzare il torneo decidiamo che regolamento adottare

racers caserta mini 4wd 10-10-12 12:48 PM

ECCO IL LINK(Regolamento categorie iClass e iClass Jr. (ICJ) 2012) , LA PROSSIMA SETTIMANA VEDO DI VENIRE AL NEGOZIO

nicolas2028 10-10-12 03:53 PM

mmm ok...quindi in pratica 8 roller e senza monobarra...poi magari concorderemo alcuni punti di persona :)

racers caserta mini 4wd 10-10-12 08:23 PM

OK

racers caserta mini 4wd 13-10-12 09:23 PM

in questa settimana io ed altri miei amici veniamo al negozio per fare compere di mini pro e pezzi :smilese: ti faccio sapere il giorno così ci incontrimo al negozio ok ?

nicolas2028 14-10-12 12:47 PM

ok, però nn so se ci sarò per via dei corsi universitari :) comunque se io non posso andate al negozio e dite che avete parlato con nicola e giuseppe, io il negozio l'ho già avvisato :)

racers caserta mini 4wd 14-10-12 01:26 PM

Ok grazie

racers caserta mini 4wd 15-10-12 10:30 AM

Ciao il al negozio ci devo andare domani cioè martedì ,noi ne siamo in tanti 5 persone , poi vorrei sapere quando iniziamo il torne perchè devo attrezzarmi per quella data


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM.