![]() |
La mia nuova top
1 allegato(i)
che ne dite?
|
Re:La mia nuova top
peso senza pile 60 gr
sprint clessidra largezza 9,5 cm lunghezza 15 cm diametro ruote 3,5 cm largezza gomma 4mm |
Spero per te che sia per gare in stile giapponese senza ponti o comunque con ponti facilissimi...
|
che ci vuoi fare con quella???
|
guarda ke quella nn è altro ke una japan
ti conviene farti un po le ossa in expert e correre con ki è al tuo livello |
prova anke a dare un okkiata alle guide ke ci sono alcune possono esserti comode
|
sì, lo so che adesso non sembra molto sicura..
Devo ancora mettere il freno |
Ehm... la parola Monobarra ti dice nulla? Ma che state diventando tutti giapponesi? XD
Comunque non ci sono fresature... nn va bene. Poi una foto è poco. |
infatti, la tua "TOP" è solo metà???
|
Cioè, quella non è una "top", è una mini con rinforzo anteriore, posteriore, carrozza in lexan, clessidre e cusci da 9 mm...
1) devi fare la mono 2) devi aumentare la larghezza dei roller con li estensori 3) se il tuo intento era di fare un jappo ha cannato comunque di grosso, mancano le ruote e tutto il resto 4) fresa le fpr 5) solo uno strato di frp si fa benedire al primo ponte 6) mi autoquoto chiedendoti più foto 7) vado a nanna e ho messo il 7 perchè è il mio numero prefertio XD |
caspita ma qua il livello delle mini sta drasticamente scendendo di livello
|
DNA vedi io conosco R-C da parecchio tempo ed è la sua prima top cmq non è proprio da buttare è il telaio che è sbagliato e qualche piccolo particolare oltre la mono io che l'ho vista dal vivo te lo poxo dire
|
Quote:
c'e ankora parekkia strada da percorrere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |