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MONO PRO
*by t-sorpasso* la vera prima mono per pro, basta piazzare una frp dritta in all'anteriore e una al posteriore in modo che si colleghino tra di loro... in questo modo si potranno usare diversi modi per collegare e piazzare roller.
UNA VERA RIVOLUZIONE! la chiamerò... catena di frp. |
Re:MONO PRO
facendola semplicemente cm hai detto
a- c'è 1 sovrebbondanza enorme d vetroniti e quindi 1 sacco d peso in + (cm se già nn pesassero abbastanza le pro) b- credi davvero che regga 1 cs del genere!?!?!?! ololol c- ma a quel punto è + semplice ricostruire l'aletta cm è sempre stato fatto x qualsiasi telaio!! se ho errato correggetemi pure, ma credo proprio che sarebbe una spesa inutile d frp... |
Re:MONO PRO
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d-serve davvero una mono su una pro, con una distribuzione ottimale del peso, ed un buon bolanciamento? e-il baricentro verrebbe spostato notevolmente verdso destra, e questo nun vabbene (detta alla mafiosa) f- su IRF, appena uscite le PRO, un sacco di utenti hnno fatto la tua soluzione, che non è di certo una novità, perciò arrivi tardi |
Re:MONO PRO
ok calma.... io parlavo di expert cmq... il peso delle frp non centra cmq
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Re:MONO PRO
questione d opinioni, in expert c sn - punti su cui lavorare x far andare meglio e + veloce 1 macchina (rispetto alla top), quindi anche il peso delle vetroniti nn è da tralasciare...
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Re:MONO PRO
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capperi, mi dispiace Desruction, di non averti conosciuto prima, tempo fa su questo forum.. |
Re:MONO PRO
Aggiungo che per ora non ci sono motori competitivi in Expert per le PRO, quindi è inutile pensare a fare la monobarra per un tipo di auto così diversa dalle altre senza aver provato altro. Sarebbe come fare una monobarra con attacco all'anteriore su un Super FM...
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Re:MONO PRO
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Re:MONO PRO
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Re:MONO PRO
E comunque la mono sulle pro è inutile.
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Re:MONO PRO
oltre che inutile pure scomoda .
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Re:MONO PRO
conclusione: Idea Bocciata...Ritenta Sarai + fortunato... ;) :D ;p :*
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Re:MONO PRO
ok :P
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Re:MONO PRO
Non c'è problema x il peso ho calcaloto e vengono guori 10 gr in +, poi devi contare anche gli allegerimenti sulle frp e sul telaio con dei rinforzi al laterale... Pensaci!
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