![]() |
nuova top
1 allegato(i)
come ogni buon vacanziero ,stavo tranquillamente dedicandomi al mio hobby [...] quando, per "puro caso"
mi sono trovato davanti un pc così vi mando le foto della mia top commentate,commentate! |
Re:nuova top
1 allegato(i)
post.:
|
allora... non sono molto esperto... ma a mio parere la mono non riesco a capire dove è attaccata... mi sembra di capire che forse non lo è :D ... cmq il roller della mono messo in quella posizione non credo che scarichi bene al ponte e non mi sembra tanto rigido il modo in cui è collegato alla frp... l'anteriore non lo vedo bene dalle foto... ma mi sembra abbastanza buono anche se non riesco a capire cosa hai fatto al castelo sinistro con le frp... il posteriore mi sembra buono.... semai abbassa un po' i cusci... poi per irrigidire gli alberini... dovresti fare le ali o i bubi... il freno mi sembra che sia attaccato da sotto... si, dovrebbe funziona lo stesso bene... ma mi sembra meno rigido che un attacco dall'alto... tutto sommato per il resto è buona sei stato bravo... (ma è la tua prima?)
ora però è meglio che ascolti i più esperti... ;) |
1 allegato(i)
la mono è attaccata all' aletta che è attaccata al rinforzo
ed inoltre scarica piuttosto bene! il freno è attaccato quasi a 2 cm x i bubi avevo finito le frp |
topic da album fotografuico ;)
cmq beh coem inizio ci siamo ... inanzi tutto togli le ruote alte e tornisci quelle stock di scatola .. poi ... bhe senza cose straordinarie (esempio guida ice ) è una buona ,,,, ed essenbziale mini adesso bisogna lavorare di più sulle misure .. infatti un bel 102 anteriore 102.5 posteriore .. con parte sinistra più larga di 0.5 ( posteriore ) allora diventa ok per la mono .. bhe con questo passo ti conviene centrare il centro ... (la metà del passo ) e lì farci stare il centro del roller .... dove metti la vite per intenderci ... poi ci sarebbe tutto un discorso di piccoli dettagli che ,.. xò tutti insieme fanno fare la differenza . comuque per ora fai cosa ho detto per migliorarla .. così dovrebbe bastare .. per ora :P |
DOLLA SPOSTA IL TOPIC IN ALBUM
|
ROTE GRANDI? BARICENTROOOOOO!!!!!
|
Non posso perchè non sono mod in album, se vuoi lo sposto in regolamento gare :D
Comunque togli le ruote alte, sistrema il post dietro chem è un po' fragile e irrigidisci tutta la mono, dall'attacco basso all'aletta dove è attaccato il roller. |
dolla, ma sei proprio un buzzurro :D
clicca sotto a questo topic, l'icona con il martello e la cartella, ed a fina pagina, fai sposta in album foto |
se non è lui il mod in album foto non può farlo ;)
fighter ma che mod sei :D ahah |
Quote:
si ma che cacchio, allora abbiamo i poteri per quasi nulla.. :o |
se noti al discussione chiusaa in utility . bhe in toruia la vorrei spostare in varie ma non posso
|
ci sarà un motivo perchè tutti volevano moderatori uguali per tutte le sezioni... ed ecco che si incominciano a sentire gli effetti negativi... :(
|
i moderatori vanno in OT!!!!
|
FRK non parlava di quello ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM. |