![]() |
Gomme!!!!
DnA64 dice che le stock tornite sono assolutamente migliori delle reston... anche per voi è vero? (top)
|
Re:Gomme!!!!
le reston non servono a un c***o, almeno per la mia esperienza personale. conviene che ti prendi le siliconiche, sono le mejo
|
io sulla top ho dietro le reston nere tornite...e mi sn trovato meglio cosi delle siliconiche...
|
si ma con le stock tornite e trattate ai piu grip
|
+grip= +stabilità - velocità -grip=- stabilità +velocità. fai te.....
|
ant cn stock tornite (batistrada fine) e post cn siliconike tornite
|
sono meglio tornite
|
Abbasso le reston!!!
evviva le siliconiche!! |
allora ....
le ruote si torniscono ... per avere + aderenza ..e anche per aquisire minore diametro , e quindi mantenere il baricentro della macchina molto + basso . cmq le reston sono come le ruote tornitre per quanto riguarda grip . ma hanno un difetto fatale .... MOLLEGGIANO e sui ponti se usate a "freddo" possono diventare una sorta di trampolino per le macchine e quindi causare dei tornadi imprevisti eheh (uscite di pista ) quinidi a mio parere si usano le stock tornite a 22-23 davanti.... e posteriore a 22-23 con siliconate al posteriore ... le siliconate hanno moooooltissimo grip l'unico difetto è che si sporcano subito . le ruote al posteriore sono meglio con cerchi subarici .... che hanno molta + massa rotante purl mantenendo ... ma misura stardand cmq se si opta per i cerchi subarici allora le misure vanno spostate a 23-24 spero di essere stato abb chiaro ;) |
io tornisco le siliconiche a 22, ma mi conviene passare alle stock visto che si sporcano subito? cosa sono i cerchi subarici? quelli verdi con tre razze o quelli neri che trovi con le siliconate?
|
Quote:
|
valgono molto le super slick della dash che non sono a punta?
|
Quote:
+attrito = -velocità ma + accelerazione -velocità ma più accelerazione = STABILITA |
no,piu attrito + velocità + accellerazione,rifletti
|
Quote:
Sulla stabilità... credo che i problemi siano altri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 PM. |