![]() |
Progetto sviluppo della monobarra
1 allegato(i)
Consiste nel mettere sotto il roller della mono (gomma da 17mm) un roller (tefon da 19mm) in modo che quest'ultimo tocchi in curva, in modo da far toccare il roller della mono solo in caso di sbilanciamento (al ponte) e quindi creare maggior attrito dovuto alla diversa inclinazione degli stessi. All'anteriore sinistro si nota l'assetto "magggico".
Può servire ??? ? |
Re:Progetto sviluppo della monobarra
nn serve,xke al ponte deve toccare la monobarra!in tutto se è possibile
|
Secondo me potrebbe essere un'idea...ma non sono esperto in esperimenti,parola a vobis esperti.
|
Quote:
|
tutto questo x velocizzare la mini al ponte e in rettilineo? in modo ke l'iclinazione del roller della mono nn skiacci troppo a terra e rallenti la mini giusto? quindi il roller sottomono deve stare parallelo o pokissimo inclinato rispetto al terreno giusto?
|
no nn è utile . visto che adesso con le nuove car si tende a far toccare di meno la mono
|
Quote:
|
e in curva xò... nn deve tokkare...uhm... magari dietro al post dx ci metterei un paio di teflon e al sx un o-ring giallo....x il resto nn so ... è da provare!
appena ho qualke pezzo provo a farlo...nn deve essere difficile come lavoro...se riesci a farlo prima di me... avvertiscimi ... magari anke cn un mp |
Quote:
|
cmq lo scritto apposta... nn vorrei ke qualkuno pensasse ke ho sbagliato!!! :* :P
|
Secondo me comunque la mono tocca poco così, quindi necessita di una mini stabile già di suo, in più usi un roller in più.
|
secondo me è meglio fare 1 mono tradizionale cn il roller centrale 1 mm + fuori degli altri
|
con che programma hai fatto il progetto?
|
Quote:
Cmq l'idea non è valida. La mini al ponte ha bisogno di un alto, robusto punto d'appoggio. Tutto ciò che è al di sotto di quest'ultimo, serve solo ad aiutare la mini a volar fuori ;) |
uhm... penso ke abbia usato qualke strano prog. magari AutoCad2000 è 1 figata lo uso x le piste io
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM. |