![]() |
monobarra
dovrei chiedervi una cosetta...
ma la mono a che punto deve toccare nel ponte di preciso? no perkè la mia tocca in cima al ponte, le misure sono anteriore 104 mono 105 e posteriore 101 grazie in anticipo |
Re:monobarra
per quasi tutta la salita del ponte
|
la mia tocca in tutto il ponte trane che al centro x qualce centimetro,poi ritocca subito
|
Quote:
|
Dipende da cosa vuoi ma di solito è più utile farla toccare in cima, dove avviene il piccolo cambio di direzione in modo che non prenda il volo, in questo modo tocca anche in salita.
|
strano in salita nn tocca ma sulla cima si. al limite posso mettere sul post al posto dei 13 gli 11 riducendo così di 1 mm, però è gia stretto molto. comunque sembrava girare bene lo stesso dato ke il roller è un pacco inclinato...
grazie cmq |
ma la mini t esce o no?
|
non gli esce x niente
|
e allora nn c'è problema
|
be una volta è uscita ma mi si è sfilata una gomma. almeno credo sia x quello...
|
hAIA .. ma secondo me ti rallena troppo quando perde l' o ring vuo dire che si da troppo attrito alla monobarra e ti rallenta
|
nn è l'o-ring ke si è sfilato, è proprio una gomma di ruota e nn avendo più 4 appoggi è volata via. almeno credo sia per quello
|
be se è successo 1 volta su 100... no problem ma se invece è 1 volta su 2 tenta d inclinare d meno la mono x fare - attrito o metti 1 o-ring in teflon
|
no,la mini tira che non ne puo piu,solo che ne è uscita una comma.
ps:io una volta ho fatto una gara a 1 gomma e 3 cerchi senza e andava forte |
Comunque se sta non c'è problema.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 AM. |