Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   setting fm (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41340-setting-fm.html)

jacopo16 06-02-06 01:56 PM

setting fm
 
sto trasformando il mio super 1 in un fm xke cin il motore da triciclo ,i rapporti diretti e assetto simil jappo con freno nn sta.
il problema e che nn so come lavora un fm in pista.nn ne ho mai provati.nn so da dove partire.x voi un castello posteriore con roller da 19 ,davanti due cusci da 13 e frenone dietro tiene?

matcerrato 06-02-06 02:14 PM

Re:setting fm
 
Mi sembra troppo semplice...ma non me ne intendo,aspetta Dolla o Trigger che si intendono di telai minori :D

elia2005 06-02-06 02:52 PM

Re:setting fm
 
1
fm è il telaio nn puoi montare il tealaio super 1 con il motore davanti ... nn si conporta uguale ...
quindi si comporta come il super 1 con meno velocità e meno stabilità

2 con assetto jappo e motor triciclo nn ti starà mai ....
fanno fatica a farli stare con l' ultra...... ( nn i tercicli ma le jappo )
poi quanti rmd ha il motore tarocco?

dollarius 06-02-06 03:33 PM

Re:setting fm
 
Prova un doppio castello con rooler da 19 con gomma.

jacopo16 06-02-06 05:35 PM

Re:setting fm
 
bo...ce ne ho una da90000 ma non effettivi.poi altri 2 o tre che vanno piu del migliore dei miei ultra rodati


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM.