![]() |
setting fm
sto trasformando il mio super 1 in un fm xke cin il motore da triciclo ,i rapporti diretti e assetto simil jappo con freno nn sta.
il problema e che nn so come lavora un fm in pista.nn ne ho mai provati.nn so da dove partire.x voi un castello posteriore con roller da 19 ,davanti due cusci da 13 e frenone dietro tiene? |
Re:setting fm
Mi sembra troppo semplice...ma non me ne intendo,aspetta Dolla o Trigger che si intendono di telai minori :D
|
Re:setting fm
1
fm è il telaio nn puoi montare il tealaio super 1 con il motore davanti ... nn si conporta uguale ... quindi si comporta come il super 1 con meno velocità e meno stabilità 2 con assetto jappo e motor triciclo nn ti starà mai .... fanno fatica a farli stare con l' ultra...... ( nn i tercicli ma le jappo ) poi quanti rmd ha il motore tarocco? |
Re:setting fm
Prova un doppio castello con rooler da 19 con gomma.
|
Re:setting fm
bo...ce ne ho una da90000 ma non effettivi.poi altri 2 o tre che vanno piu del migliore dei miei ultra rodati
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM. |