![]() |
pignoni
x mettere i roller da 11 sull'albero motore che pignone devo usare? quello viola è piccolo...
|
Re:pignoni
no, va benissimo!io li monto su quelli!
|
grazie mille hurri! hai ragione ero io che sono impedito e non riuscivo a metteli dentro....grazie anche x la guida....
|
di niente!comunque è successo anche a me, ma poi ho visto che ero io l'imbranato!
|
vai hurri sei tutti noi !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D adesso ti chiemerò l' uomo di pignoni :D
|
vai hurri sei tutti noi !!!!!!!!!!!!!!! adesso ti chiemerò l' uomo di pignoni
-------------------------------------------------------------------------------- guarda che nn è poi così facile se uno lo fa x la prima volta |
grazie!modestamente!no,comunque la prima volta viene un po male!
|
BOMB3 era una battuta ... ma poosssibile che le prndete sempre sul serio?
Hurri cmq la capita ;) bravo ;D lo fatta la battuta xchè hurri sopra ha scritto come per dire " nn ti preoccupare principiante .. io dalla mia altezza ... ci sono passato anche io " ehehehehhehehehheheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeehehehehehh ehe :D :D :D :D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
mmmmmmmmmmmmmmm!
|
Quote:
|
grazie,no c'e bisognio di fare tanti complimenti che poi mi commuovo!no,scherzi a parte capita a tutti questa cosa!
|
rising avevo capito che era una battuta
|
a ok ...... ( a tutti e due ;D )
|
ma anche io lo avevo capito che era una battuta!mi pigliavo solo x il culo da solo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM. |