Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   new assetto (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41325-new-assetto.html)

hurricane 15-01-06 05:04 PM

new assetto
 
questo è l'assetto che usero nel prossimo campionato top di quest anno che inizierà a marzo(credo)che ve ne pare?

hurricane 15-01-06 05:05 PM

Re:new assetto
 
scusate,mi si è scaricata la macchina,domani metto le foto

hurricane 16-01-06 04:41 PM

Re:new assetto
 
1 allegato(i)
eccola

hurricane 16-01-06 04:42 PM

Re:new assetto
 
1 allegato(i)
posteriore

hurricane 16-01-06 04:43 PM

Re:new assetto
 
1 allegato(i)
d'all'alto

hurricane 16-01-06 04:44 PM

Re:new assetto
 
scusate la qualità delle foto,siate spietati
come lo siete sempre stati

pankuro 16-01-06 09:18 PM

Re:new assetto
 
Hai messo tutti teflon??
Ma le gare tu le fai su piste stile giappo?
Il freno così agganciato non so se sia molto rigido... Controlla anche di stare nella misura massima in lunghezza...
E poi veramente vuoi correre con quella "struttura" al posto della carrozzeria?

hurricane 16-01-06 09:59 PM

Re:new assetto
 
Quote:

Yonkuro (16-01-2006 09:18 p.m.):
Hai messo tutti teflon??
Ma le gare tu le fai su piste stile giappo?
Il freno così agganciato non so se sia molto rigido... Controlla anche di stare nella misura massima in lunghezza...
E poi veramente vuoi correre con quella "struttura" al posto della carrozzeria?
non ho messo tutti teflon,ma ho messo su teflon e sotto gomma,il freno non si move di un millimetro,lo ho ririnforzato,e quella è una carrozzaeria.comunque xke le gare le dovrei fare stile jappo?

pankuro 16-01-06 10:33 PM

Re:new assetto
 
Ok, quelli col gommino non li avevo visti.
Comunque con un assetto del genere è difficile che ti possa stare ai ponti con un ultra... Magari poi mi sbaglio e ci stà trnquillamente.. Comunque la vedo dura.
Per la carrozzeria: quella non è una carrozzeria... E' il SOTTOcarrozzeria, o meglio, la struttura di aggancio, di una Spin Viper... Io punterei su qualcosa di più estetico tipo una lexan o un'altra carrozzeria alleggerita, fai tu...

elia2005 17-01-06 08:45 AM

Re:new assetto
 
cmq con questo assetto ti vola fuori alla prima parte difficile le macchine che giocano sul castello sono perlo+ con il castello moolto inclinato e con un bel freno ant
poi anno un frenop molto bassso e tengono i roller anteriori + bassi e quindi vinici ( tutti e due inclinati)

hurricane 17-01-06 01:34 PM

Re:new assetto
 
Quote:

Yonkuro (16-01-2006 10:33 p.m.):
Ok, quelli col gommino non li avevo visti.
Comunque con un assetto del genere è difficile che ti possa stare ai ponti con un ultra... Magari poi mi sbaglio e ci stà trnquillamente.. Comunque la vedo dura.
Per la carrozzeria: quella non è una carrozzeria... E' il SOTTOcarrozzeria, o meglio, la struttura di aggancio, di una Spin Viper... Io punterei su qualcosa di più estetico tipo una lexan o un'altra carrozzeria alleggerita, fai tu...
si,è il sotto carrozzeria di un diomars nero

pankuro 17-01-06 09:36 PM

Re:new assetto
 
Appunto: è il SOTTO carrozzeria, non una carrozzeria... Ok, ho sbagliato il modello, scusa, non ho nessuna delle due... Comunque non puoi dirmi che ti piace quella "cosa", non è la scocca di un'auto, e solo un'intelaiatura che serve a reggere la vera carrozzeria...
Poi se ti piace per il colore ok, ma come forma...

hurricane 17-01-06 09:39 PM

Re:new assetto
 
lo so,xo a me piace,anche xke la carrozzeria tutta intera pesa 20 grammi e non mi sembra tanto leggera!comunque a me piace quella "carrozzeria"xke,hai qualcosa contro ??? >( no scherzo,comunque quel sotto carrozzeria non è cosi brutto!

elia2005 18-01-06 02:06 PM

Re:new assetto
 
lol si è arabbiato ehhehehehehheheheheheheheheh

hurricane 18-01-06 06:05 PM

Re:new assetto
 
no,non mi sono arrabbiato,sono cosi,il mio carattere è cosi,stavo scherzando! ;p


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 AM.