![]() |
cusci da 17
mi si sonobloccati,,,nel senso che quando li faccio girare con il dito mi girano tipo un secondo. prima non faccevano cosi...sono recuperabili?
|
Re:cusci da 17
Quote:
|
E fallo smaltire un po'...
|
Li hai trattati con qualche sostanza particolare?
|
Quote:
|
1 allegato(i)
li ho messi a bagno nella benzina x farli girare meglio.
ecco la foto del mio triciclo.con l' ipper dash va come la una mini normale con l'ultra dash. |
Anche io ho un triko fatto su una mini, però è un super 1 sbudellato, troppo pesante quello, mettiglio sono cusci e roller con il teflon e vedi di stare il più largo possibile purchè stia in pista, così non esce.
|
1:nell ovale cho ho provato x ora nn esce.
2:pesa 124 grammi con bilancia +o- 1 g. 3:per ora isoldi x i cusci non li ho e al modellismo da me hanno solo roller in aluminio e niente cusci. domani sera vi diro se sta in pista in una pista tortuosa. |
grazie ceh nell'ovale non esce,magari è a incrocio
|
così è normale che non esce perchè usi o-ring i gomma, prova o cusci o teflon, oppure anche roller di scatola di plastica, è tanto 124, il mio pesa 110.
x hurricane: i tricicli vanno nelle piste a ponti coperti o senza quindi quello non è un problema, il problema è renderlo stabile, perchè si cappotta o "scala" le corsie. |
a,non mi sembrava un triciclo,xke li ho sempre visti con trazione anteriore!comunque nell'ovale se è a incrocio è un po difficile uscire
|
purtoroppo è una 3 corsie senza scambi che uso a casa x i test.e poi nn è un triciclo. èuna mini che sarebbe da gare regolamentari ma ho fatto un supporto che si puo togliere e si avvita alla parte sotto del telaio super x.
la uso x andare forte in open che da me il massimo che fanno in open oltre ad assetti strani è montare plasma elaborati. domani pome ho la gara.dopo sapro come va in pista e che cambiamenti fare. pensavo di mettere tutti cusci al posto dei roller ma da me non ci sono. |
Jacopo, di dove 6??
|
di vicino a imola(gare di f1).
te di dove sei?cmq non è una gara a regolamento quela di oggi.nel caso sia con poche curve monto la monoruota davanti. altrimenti monto le 4wd. cmq oggi sarà tutta genete che compra le item a caso...comprano il plasma e i cusci da 11 solo xke costano di + ma li montano male e sui supporti normali. visto che porto pur la mia pista e ne giuntiamo 3 a 3 corsie dovremmo avere 16x3=48 pezzi di pista.metà curve metà rtilineo. cmq spero che ci sia molto misto xke monto le 4wd e con l'altra mi mangio i banbinetti con plasma e 3.5:1 che montano cosi perche"cosi va VELOCE"... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM. |