![]() |
Dite,dite...
1 allegato(i)
che ne pensate? ho finalmente sostituito gli oring con quell in gomma,rivisto la mono e il freno...x il posteriore non so...sono perplesso..qualcuno ha consigli? grazie a tutti!
|
Re:Dite,dite...
ma il freno così tocca ai ponti???
forse è la foto ma mi sembra che sia un pò alto |
4mm da terra (circa)...è così perchè è piu indietro del solito...se lo metto piu basso toccherebbe troppo anche sulla sopraelevata...cosi inve e tocca giusto e non mi rallenta eccessivamente
|
ok, + è indietro e meno basso deve stare, è vero.
allora era la foto |
metti i cusci sugli alberini motore!
|
tornisci le gomme anche dietro e metti solo reston,xke hanno piu tenuta!
|
la mono attaccala solo in un punto,o al centro,o sul roller destro,togli quel pezzo di vetronite destro davanti,metti viti piu corte dove ce ne e in eccesso,inclina di piu i roller davanti,quei pezzi di vetronite dove sono attaccati i cusci toglili e mettili direttamente sulla frp posteriore,credo dovrebbe bastare!a,ultima cosa,quella barra che collega il castello sinistro,toglila,comprati le vetroniti piccole e mettogli quelle!
|
va bene tutto il freno abbasalo ugualemente di 1 mm
dietro metti glia lberi tagliati ha 3 cm con i supporti poi togli le reston e mette le ruote stock tornite fini ache dietro ;) così dovrebbe andre la mono : i due atacchi sono buoni ma per gidicare l'a fficenza di quella mono mi servirebbe ujna fpoto dall ' alto :) post poi parlo :) :D |
notato adesso ti conviene mettere a sinistra gli o ring gialli .... oppure passare direttamente hai cusci da 9...
così l' ant sembra una stock ! .. poi togli la vite stabilizaztore davati ... ( dico questo xchè infondo cè gia lo mono che fa da stabilizzatore :) ) DI QUEST ULTIMO COMMENTO NN NE SONO PIENAMENTE SICURO :) |
si,hai ragione rising,anche perche dietro ha il casteello di cusci!
|
li va tutto bene ora, come gli avevo detto...... ora.......... trova il modo di avvicinare il freno, altezza da tenere e' di 3-4 mm da terra....se proprio lo vuoi fare metti un estensore in frp all' ant. sinistro e monta un castello di cuscinetti di 9 mm invece dei roller. di cui uno messo sotto la frp abbassato di un distanziale piccolo e quello sopraad altezza 2-2,5 cm...... se ci riesco ti faccio vedere cosa viene.....
|
Prova a vedere se sta con i teflon all' anteriore sinistro.
|
1 allegato(i)
ehi..... prova a vedere se riesci ad estrapolare qualkosa da questo anteriore sinistro..... se proprio vuoi strafare copia tutto...
|
grazie mille 206! vedo che riesco a fare con i pezzi che ho ora...un castello di cusci a sx...al negozio li hanno finiti e non so dove recuperarli...provo a sistemare l' anteriore come dici tu, poi te lo posto! (a dirla tutta,avevo pensato a qualcosa di -vagamente- simile ma non sapevo come realizzarlo.................) grazie anche a tuuti gli altri!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 AM. |