![]() |
crc 6-66
secondo voi è uguale se uso il crc 6-66 per attrezzature marine per rodare e lubrificare??? altrimenti quale conviene usare?
|
Re:crc 6-66
Usa sempre il 2-26. Il 6-66 si usa in presenza di ambienti salmastri, fino a 20 km dalla costa (a me tocca usarlo), comunque se lo usiusalo in combo con il 2-26.
|
Quote:
|
Quando si scrive assiemenesistono problemi.
|
ragazzi io ho preso il K6 e funziona meglio sia del 2-26 ke del 5-56. provatelo.
|
Allora la differenza tra 2-26 e 6-66 è:
2-26 è essenziamente un pulitore,ravvivante di contatti elettrici(cleaner per capirci) ! 6-66 lubrificante sbloccante Per andare bene usa tutti e 2.....ma il 2-26 usalo con parsimonia.....xchè si è vero che il motore sale di giri ma si consuma mooooolto prima !! ciao Dash001 |
joseph,se vuoi ce l'ho io il 2-26
|
era solo per nn comprarlo nuovo visto ke il 6 66 ce lo già!!!!
comunque se me lo da hurricane o mi dice dove lo ha preso lo compro e provo la differenza tra uno e l'altro e miscelati poi vi faccio sapere. |
se vuoi possiamo provarli prima della gaara x non rovinarci i motori alla gara e fare brutta figura!
|
noi corriamo anke sotto una leggera pioggia x' gli organizzatori nn trovano di meglio quindi il crc marino evitando l'ossidazione delle parti bagnate mi permette di pulirlo bene. se vi capita anche a voi provatelo
|
Quote:
|
jose, io non me lo rovino il plasma al don bosco! preferisco rovinarmelo prima ,cosi mie ne preparo uno messo meglio!
|
allora proviamo con il mio visto ke ti kaki sotto
|
non e che mi kako sotto! e che ce li ho messi male i plasma e quindi se uno va male uso l'altro che e men potente!
|
ce l'hai msn messanger?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 PM. |