Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   la storia e il record (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41271-la-storia-e-il-record.html)

elia2005 21-10-05 06:59 PM

la storia e il record

io sono molto affezionato alla mia mini am talvolta la mancaza di soldi mi inpedisce di farli le cure che merita ieri avevo coprato u telaio super x di ricambio per il mio bolide .... caso vuole che la mia macchina iniziò ad andare piano pensa pensa dopo due ore iniziò a perdere la sua insuperabile stabilità fino ad uscire ... col passare delò tempo capii che il telaio sera crepato a metà per le alte velocità ... mi accorsi solo quando il mio ex telaio su ruppe a metà ... allorta disperato presi il nuovo telaio che mi sembrava diverso.. e mi misi allo opera .... quando ebbi finito 10 minuti fa... lka provai sulla mia pista di 17 metri ed ecco il record 2.33 secondi me lo ricorderò per sempre .. ero fiero di lei... è tanto secondo voi?
p.s
òla storia è reale ed anche il record
se avete domande chiedete ........ :)
by elia

matcerrato 21-10-05 07:44 PM

Re:la storia e il record

Bè,un telaio nuovo rende moooooolto di più di uno usato.:)
Penso sia questo...ma ci sono anche questi fantomatici colori dei telai,si dice che 1 superx grigio (vado a caso) vada meglio di un superx bianco....non so dirti molto al riguardo.
Comunque può essere che questo nuovo sia un telaio uscito particolarmente bene alla tamiya!;)

dollarius 21-10-05 07:51 PM

Che pista era?

elia2005 21-10-05 09:37 PM

Quote:

Dollarius (21-10-2005 07:51 p.m.):
Che pista era?
COSTRUITA DA ME A CASA MIA CON UN PONTE UN INCROCIO 2 CORSIE IN TOTALE 17 METRRI DI PISTA A GIRO

elia2005 21-10-05 09:39 PM

COMQ NON CREDO CHE SIA ORIGINALE TAMYA ANCHE SE A VEDERLA è IDENTICA

elia2005 22-10-05 05:40 PM

recorddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd ddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd:) ;) la mia macchina ha una nuovo record sulla pista di 1 metro in pi+ un giri 1.89
sfido chi unque a fare un recod migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! testato ho anche la foto ed il video sull' cellulare.....:) :) ;) X=) X) by elia

ebbo88 23-10-05 10:36 AM

siete degli sfigati

dollarius 23-10-05 10:39 AM

Parte altro topic di cacca.
Per tutti gli utenti, non rispondete, per favore, anche se la risposta è una cosa intelligente, altrimente succende come le altre volte.
grazie.

matcerrato 23-10-05 10:47 AM

Me lo concedi dolla?

FERMO Lì.NON PROVARE A RISPONDERE!!!PERCHè SE CHI INSULTA NON è FURBO NON è FURBO NEANCHE CHI LO CXXA E LO INSULTA DI RIMANDO:
QUINDI X UNA VOLTA:NON CXXXXE.

elia2005 23-10-05 12:20 PM

ok lo ignoro ... ma cosa ne pensate del mio record?

matcerrato 23-10-05 02:28 PM

Se posti una foto della pista magari possiamo commentare...così ci limitiamo ad un bravo!

elia2005 23-10-05 03:09 PM

va bene
dopo la posto

elia2005 25-10-05 02:30 PM

adesso non riesco a postare perche non mi va più la cam ma con le tamya carichissime ha fatto 1.48 un recorddd stava per uscire .... ho il motopre plasma ... con l' ultra mi fa 2.30 come mai?

dollarius 25-10-05 03:29 PM

Magari è nuovo o te ne è capitato uno fiappo

elia2005 25-10-05 05:11 PM

c' è lo da un pacco di tempo cmq il mio plasma stava andando a schatti , si continuava a spegnere e a riaccendersi allora li ho cambiato le spazzole e ha fatto il record..... secondo te va bene rodare con il sapone e l' acqua ...? comq il plasma rodato va di bestia non capisc perchè va il doppio degli altri plasmi , a proposito sai cos è il falsh dash ? mi anno detto che è un motore vecchio tamia è possibile?
grazie in anticipo elia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 AM.