![]() |
... mi servono consigli...
.. ragazzi mi serve una mano per far diventare la mia Spin Viper un mostro per ora ho solo il motore o almeno credo, ho comptaro un plasma... vi prego sono nelle vostre mani.. datemi tutti i consigli possibili. grazie.
|
Re:... mi servono consigli...
- 1 pakko di roller da 19mm con o-ring in gomma
- 2 pakki di roller da 19mm con o-ring in teflon - 1 pakko di FRP curve - 1 pakko con la FRP posteriore da Super-X - motore Power Dash o Sprint Dash - 1 pakko freno posteriore non ammortizzato - 2 pakki di viti A - 2 pakki di viti B - Albero di trasmissione cavo da 1,4mm - assali rigidi - Pile ricaricabili Ni-Mh con amperaggio fra 1000 e 1500mah. e un caricatore ke te le cariki in meno di 1 ora. per sbloccare i cuscinetti dei roller comprati una bottiglietta di Zippo per rodare il motore comprati una bomboletta di CRC 2-26 |
mi pare non manchi nulla..... a parte delle pile ni-cd 1000- 1100 mah....
|
grazie ragazzi... ma solo una domanda. ma il mio motore plasma vale qualcosa? me lo hanno garantito come il milgiore!
|
In due parole: fa schifo.
Se poi vuoi sapere perchè saremo felici di dirtelo. |
Togliamo questa suspance,$rius...il plasma necessita di cure particolari...ha estimatori ma sono pochi.
Meglio ultra:meno $ da spendere e più equilibrio vel max.-accellerazione.Il plasma ha poca accellerazione anche ben tenuto. |
makkèultra!
sprint e power x cominciare vanno + ke bene! |
x cominciare,certo!Volevo solo spiegare perchè plasma non va bene e ho detto che l'ultra è meglio!
|
si, ma allora precisa che l'Ultra si usa solo in Top e ke lui è meglio ke cominci dalla stock con power o sprint
|
Va bene Maestro :-)
L'ultra si usa solo in top,è meglio iniziare con sprint e power,usati in L&G |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM. |