![]() |
modifica motore
come faccio a modificare un motore della mini 4wd(plasma,ultra ecc.)
|
Re:modifica motore
lo apri,lo sistemi,poi ti beccano e ti squalificano.
|
vabbè cmq qualcuno mi può dire come si fà è solo per sfizio
|
Potresti aumentare i filamenti di rame......
|
casomai diminuirli ;)
|
e aumentarne lo spessore...
|
e buttare via il motore
|
raga ma v rendete conto d cosa state dicendo?praticamente fai prima a buttarlo via......cmnq dovresti rifargli gli avvolgimenti anke se nn so spiegartelo a parole...kiedi a qualke tuo amiko ke se ne intende e l unika cosa k posso dirti
|
perchè che abbiamo detto???
|
prima ancora di rifare gli avvolgimenti, per aumentarne di parecchio le prestazioni è sufficiente sbloccare la boccola dello statore (quella in alto) e quella della calotta (in basso), magari inserendo 2 cuscinetti a sfera.
poi, c'è la pulizia del commutatore (con una gomma di quelle abrasive [MAI carta vetrata!])... sbloccante... e sono certo andrà moooolto + veloce (e con coppia maggiore). si potrebbero poi sostituire i magneti (+ potenti se vuoi + coppia [perdi in velocità] meno potenti se vuoi + allungo [ovviamente perdi in coppia] ) se nn hai mai lavorato con il saldatore ti sconsiglio di giocherellare con gli avvolgimenti..rischi di fare un pasticcio. |
ciao a tutti sono nuovo .volevo sapere quali ingranaggi sono migliori.io dietro ho montato quello marrone e quello rosa chi mi puo aiutare
|
Quote:
|
Apri un topic tutto tuo e chiedi consigli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 AM. |