![]() |
assetto per telaio tzx...
Cortesemente con pazienza ..tempo...e voglia ...se ne avete potete darmi un idea per assettare al meglio in categoria top un telaio tzx con qualche accorgimento su freno e monobarra grazie tante
|
Re:assetto per telaio tzx...
ho quello ke fa x te: http://www.forumfree.net/?t=3735588
|
grazie mille colt scusa per l ignoranza cosa e un inclinatore........?
|
sono dei "cosini" ke si comprano in un kit ke comprende quelli da 5-10-15°. come puoi notare, la monobarra ha un angolo di inclinazione rispetto all'asse orizzontale del telaio. senza inclinatori il telaio si contorcerebbe tutto.
cmq te li puoi fare da solo limando i 1/2 spacer in alluminio. |
aaaaaaspettaaaaaaa... senza inclinatori non succede niente riguardo alle torsioni..... le torsioni sono dovuti ai colpi sulle sponde della pista....... che con un rinforzo laterale fatto a modino la cosa non sussiste piu'...comunque ottimo accorgimento colt.... preferisco un buon spacer piuttosto che un inclinatore......
|
scusa ema, io con il termine "contorcerebbe" intendevo "si imbarkerebbe"
|
mai successo che con un inclinatore posizionato sopra qualkosa che non ha a che vedere con il telaio, lo stesso telaio si sia imbarcato... dunque si deduce che magari gia prima di montare un inclinatore avevi incollato un pelino storto il rinforzo ........ o hai strinto troppo qualke altra vite che puo' mettere in torsione il telaio. notevoli problemi questa cosa li crea anke alla meccanica....... basta una vite o un bullone strinto troppo..
|
a me me l'ha fatto quando provai afare la mono con l'aggancio centrale. appena misi l'inclinatore, le ruote mi ritornarono tutte e 4 a terra
|
stranissimo ma puo' succedere...... magari un problema di bilanciamento di pesi su un lato......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM. |