Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   DJINN002 (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41203-djinn002.html)

rhadamantis 23-08-05 09:28 PM

Re:DJINN002

in + quelle frp che tu reputi senza senso fanno anche da freno con i roller con o ring il gomma inclinati di 10° e la frp dritta che le unisce dà robustezza al telaio.

djinn 23-08-05 09:30 PM

forse mi sono espresso male..non intendevo macchinosi ma ridondanti!a mio parere ci sono troppe frp..questo è il parere di uno che pensa ke debba esserci il minimo indispensabile sulla macchina..
comunque l ultima volta ke ho gareggiato era una pista ke aveva 3 ponti praticamente dopo ogni rettilineo o comunque chicane veloci eppure in pista è rimasta!si vedrà tutto a settembre..comunque avendo tu + esperienza di me è molto probabile ke abbia completamente ragione..
c ya
Raston

rhadamantis 24-08-05 12:38 AM

beh se vai a vedere le atre stock e sopratutto le top vedrai che ho messo lo stretto indispensabile rispetto ad altre mini.buon assetto.

emanueleguerrero 24-08-05 08:10 AM

Quote:

Raston Djinn (23-08-2005 06:31 p.m.):
guarda neank io sono un grand esperto però l unica cosa ke so dirti è ke le ruote bullonate sono + ke necessarie!devi averle per forza in modo da evitare ke ti si possano staccare in gara..
la mia DJINN002 ti ringrazia per i complimenti ;)
c ya racers
Raston
nn sono affatto necessarie se vuoi risparmiare peso....molti (fra cui io) nn usano le ruote bullonate ma normalissime ruote con un pelino di colla sull'assale...

djinn 24-08-05 10:20 AM

oi saga di gemini non ti incazzare ;) ho visto tante altre mini, soprattutto per quanto riguarda la top, e in generale mi sembrano alquanto macchinose anke se magari secondo voi + esperti sono delle banalità..
però comunque io per il momento la mia DJINN002 preferisco tenerla così com è e ingegnarmi in cosa migliorarla dopo la prossima gara ke farò..magari capirò ke dovrò mettere un castello anke o solo davanti oppure mi verrà in mente di "creare" qualcosa di nuovo da provare..
si vedrà ;)
per squall: ma se tu incolli le ruote all assale poi come fai a cambiarle?

c ya racers
Raston

rhadamantis 24-08-05 01:26 PM

mai perso le staffe,infatti ho anche scritto buon assetto.ho solo espresso le mie idee cn calma e tranquillità.good race.

kerlok 24-08-05 01:48 PM

Quote:

Raston Djinn (24-08-2005 09:20 a.m.):
Se nn ho capito male ha detto ke ne mette molto poca di colla sull'assale,quindi x levarle penso ke basti tirarle x toglierle...o sbaglio???
Kerlok

djinn 24-08-05 01:56 PM

ah..allora sono io un pirla ke non l ho letto ;)
saga di gemini tu di dove sei?
a mio parere nella sstock sarebbe meglio non incollare le ruote,tanto vale lasciarlo fare ai top racers..
c è qualcuno di voi di torino? così almeno ci vediamo alla prossima gara l 11 settembre..
c ya racers
Raston

rhadamantis 24-08-05 02:00 PM

io sono di napoli ^_^

djinn 24-08-05 02:52 PM

nooooooooooo..peccato!
avrei proprio voluto vedere la tua mini all opera e magari sfidarti!
beh, se prima o poi riuscirò a partecipare a una qualche gara di importanza nazionale spero di vederti lì ;)
posso kiederti una cosa sull assetto della tua mini da sstock? quel frp ke hai montato ke passa sopra la carrozzeria a cosa serve esattamente?
thx
c ya
Raston

rhadamantis 24-08-05 03:32 PM

allora,per prima cosa mantendendo insieme le due barre con una sopra irrigidisco ancora di più le due alette laterali dato che in stock non si possono irrigidire i telai con parti autocostruite(dato che di per se il telaio VS che è un'evoluzione del super 1 non è molto rigido),mettendoci le rotelle da 19mm sopra con un'inclinazione tra i 10-15°con gli appositi inclinatori essi(i roller)fungono da freno ulteriore sul ponte,insieme a quelli del posteriore,senza però sacrificare troppa velocità e aiutano la mini a stare in pista.spero di essere stato + esauriente possibile ^_^.

djinn 24-08-05 04:02 PM

ora non sei stato esauriente...sei stato perfetto! è sempre utile avere informazioni di questo tipo..
thx a lot
c ya
Raston

rhadamantis 24-08-05 04:08 PM

1 allegato(i)
prego sempre piacere.

emanueleguerrero 26-08-05 07:47 AM

Quote:

Kerlok (24-08-2005 12:48 p.m.):
Quote:

Raston Djinn (24-08-2005 09:20 a.m.):
Se nn ho capito male ha detto ke ne mette molto poca di colla sull'assale,quindi x levarle penso ke basti tirarle x toglierle...o sbaglio???
Kerlok
devimettere appena appena di colla, nn svuotarci lo stabilimento dell'attack....poi tirando a mano vengono via...

djinn 26-08-05 10:10 AM

ah..ok!ora ho capito però scusami ma preferisco tenermi quelle bullonate almeno per il momento!poi si vedrà + avanti..
per squall: che mini è quella ke hai postato nella sezione ALBUM nel topic della top e stock?e con che cosa l hai colorata?
thx
c ya
Raston

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM.