![]() |
FRENO
Domanda:
quanto deve essere alto da terra il freno(autocostruito)?? qualcuno puo postare una foto di un freno auto costruito?perche io l'ho fatto ma nn ne sono poi così sicuro.. |
Re:FRENO
1 allegato(i)
1
|
1 allegato(i)
2
|
sembra che tocchi ma c'è un millimetro,2 da terra
|
xkè ti incasini tanto con gli autocostuiti????
1- basta usare il freno originale con i gommini bianki. 2- io c'ho messo un vetronite e mi regge benissimo, xkè l'importante è ke sul ponte non si alzi troppo senza rallentare e quindi il vetronite (quello curvo) è la meglio cosa!! fidati!! ciao ciao colt |
secondo me:
1)la frenata è totalmente nulla...o quasi nulla !!!! 2)potrebbero dartelo irregolare per i bulloni...se la mini si piega toccano oppure quando la spugna viene compressa(anche se ce quello spessore) 3)secondo me al 99% ti si smonta xchè si allentano i bulloni....!!!(considera che a me si allentano gli autobloccanti....fissati con smalto o una puntina di colla) In conclusione è + pratico e funzionale quello fatto con la gomma ! ciao Dash001 |
secondo me nn serve il freno, ma uno stabilizzatore ke impedisca alla mini di impennare troppo senza farla rallentare!!!
ciao ciao colt |
1°una mini senza freno nn sta in pista
2può essere solo costruito con gomma stock(quella da scatola)con cosa l'hai costuito il tuo ??? 3 viti o bulloni nn possono tocare la pista (neanche gli stabilizatori a sfera che tra l'altro non si possono usare come freni) |
Quote:
2 quella e la "compressa" verde che sta sotto ai contatti oro inscatolati... 3 ho visto macchine che viaggiano come fucilate e stanno in pista senza freno |
:D come quella di un nostro carissimo conoscente.... :D
|
Question?(Domanda?)
Do Italian Mini4WD racers ever use the Tamiya breakset? The grey one and the black one with sliding damper. If not, how come you don't use them? Grazie(Thank you) |
Quote:
|
Quote:
(sorry about my english is terrible!....) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM. |