![]() |
cosa ne pensate?
1 allegato(i)
come velocità e stabilita in curva è una cannonata ma avvolte vola sl ponte.
CONSIGLI? |
cosa ne pensate?
1 allegato(i)
2
|
Re:cosa ne pensate?
Le rotelle sotto l'anteriore sono troppo basse, rigano il ponte e le paraboliche.
Per il resto sembra buona, se bilanci i freni non dovresti aver +problemi... la carrozzeria è davvero bella così customizzata. |
skiiifo! eheh skerzo!!^__^
la mia è meglio!!! .... mah.. finke nn la provo nn lo posso dire. stasera t fermi in palestra? te la faccio vedere. bye |
cmq le rotelle anteriori sono veramente troppo in basso...
|
si potrebbero mettere ad esempio delle rotelle da 19 sotto e 17 sopra? in qesto modo c' è + velocità in rettilineo e in curva, qando la mini inizia a piegarsi funzionano tutte
|
si...certo che si puo' mauro...!!!
Pero' se la mini va troppo veloce...il roller da 19 sopra serve per tutta la pista !!!! ciao Dash001 |
Quote:
|
strano... forse nella foto sembrano ancora più basse...
|
come fanno a non toccare?....
se sn sotto il telaio, con le ruote piccole, è materialmente impossibile che nn tocchino... |
guarda ke nel super x con ruote piccole, ci passano 7 o 8 mm le rotelle dovrebbero entrarci
l' ho misurato cn il mio |
stare ci stanno... il problema è che toccano al ponte
|
forse hai ragione, se nn toccano lo sfiorano
eh eh eh!!! |
toccano al 100% nn c'è problema....cmq quella mini ha qualche problema....forse proprio perchè toccano i roller esce.....un super-x cn un assetto del genere e freno è impossibile che esca(anche col JJ di zaneboni)
|
nn ha il freno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08 AM. |