![]() |
Grasso di scatola
Secondo voi,è utile il grasso di scatola???????
graziee ciaooooooooo |
Re:Grasso di scatola
è utile per alcune "preparazioni preliminari sui telai
|
serve per filettare i fori delle mini 4wd....... cioè, avviti un pezzo di vite,la togli e ci metti un pò di grasso,riavviti la vite + profondamente,togli e metti un pò di grasso e cosi via !!!
così facendo riletti i bu8chi delle mini e ti risulterà + facile avvitare le mini !!! |
vi devo dire la mia?
a me il grasso di scatola non mi piace affatto.....non lo uso perche' e' troppo morbido e si volatilizza. la miscela che ho preparato io e' un qualkosa di veramente micidiale.... ricordi quando la testai in gara ice?! cambio' il corso della gara infatti dal volere(vittoria sicura con macchina gracchiante) al volare(andava talmente tanto dopo che non si teneva dentro la pista). a parte le stronzate non lo trovo molto utile il grasso di scatola e ti diro' di piu'. trovo molto buono invece il ball diff. grease che si trova nei paraurti posteriori ammortizzati, giusta miscela ma per completare un ingrassamento del telaio ce ne vuole di flaconcini. |
Io uso il titanium grase ufficiale della tamiya, e secondo me è estyremamente adatto in quanto riduce notevolmente gli sforzi meccanici, tuttavia le prestazioni non sono eccelse, in quanto si tratta di un prodotto piuttosto morbido, tuttavia risulkta specifico per la plastica della mini4 e pertanto è molto valevole
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 AM. |