![]() |
sanyo o tamiya??????
domanda: sono meglio le pile sanyo o le pile Tamiya???
grazie per risposte |
Re:sanyo o tamiya??????
decisamente le pile sanio da 1000 Ma o le arcobaleno. xrò devi comprarti una scarica pile decente, non quello tamiya, xchè altrimenti quel tipo di pile si rovina alla seconda ricarica xchè ha l'effetto memoria.
|
Qualcuno mi sa dire dove posso comprare le sanyo a Firenze?
|
in torino dove si trovano le sanyo???per favore rispondete perchè la prossima domenica ho la gara e mi servono delle pile decenti anche perchè danno i premi.....
grazie per risposte ciao ciao |
...sempre piu' difficili da trovare,,,il 2006 si avvicina...ed il "futuro" sono le Nimh...
comunque prova da Microsprint o all' Energy Store.. |
Anche tu sei di Torino?la scorsa domenica sono arrivato secondo in finale!parteciperò anche alla prossima!
|
Per i Torinesi:in C.so Francia 314(Collegno) le vendono,le sanyo 1000.
|
Quote:
mi ero già messo d'accordo con ema. casomai fate conto unico, così nn si sta a conta gli spiccioli. cmq qui costano 10€ x 4 pile (2 blister da 2) |
Penso che siano migliori le sanyo1000.arcobaleno.
|
Non sono d'accordo fonti sicure mi dicono che le tamiya oro spingono di piu'.
Il problema e' che costano 13 al pacco(da 2 pile,fra l'altro). |
le ni-mh non vanno bene? ??? ???
se no perché? ??? ??? |
Massì,che vanno bene...
|
Come sono le pile UNiROSS ???
|
nn c'e' differenza dato che le tamiya...per quello che so....sono le sanyo con marchio tamiya e quindi uguali ma a costo raddoppiato......cmq
per COLT: le sanyo le ho trovate un po piu care ma ci sono.....quindi da empoli nn importa che me le porti....grazie lo stesso...mi sembrava di avertelo detto... per sirik: se ti servono le sanyo e nn dovesse riuscire a portartele colt dimmelo a me ho trovato un giacimento di sanyo di ogni tipo 1000....1800.....2100......ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 AM. |