![]() |
quale preferite?
1 allegato(i)
voi quale alettone preferite per questa carrozzeria?
|
Re:quale preferite?
la seconda .forse l'alettone rallentrera un pochino a causa dell'attrito ma anche se poco influente un po di stabilita ads alte velocita lo da e poi è piccolo influisce poco sul peso
|
1 allegato(i)
metto anke una foto laterale, perchè in quella sopra l'alettone sembra altissimo e parekkio inclinato...
|
Io userei quello grande ma non per l'aereodinamica che a mio modestissimo parere conta zero :)
|
Io preferisco il primo
ciaoooooooooooooooooooooooo |
1 allegato(i)
un pò di anni fa...procreai (il telaio e il setting "sono recenti"....)
|
1 allegato(i)
...
|
Quote:
per quanti riguarda l'alettone molto carino il primo ma il 2° e molto piu utile e tarro io metterei quello. |
Un problema:
L'anteriore nn va bene....xchè quando la mini sale...toccano le viti sul ponte e si graffia..quindi sia in teoria che in pratica(secondo il regolamento) l'anteriore andrebbe modificato...poi se dove corri tu si puo' fare(e quindi nn si usa il regolamento alla lettera) allora va bene !!!! ;-) ciao Dash001 |
Quote:
|
no...ti spiego...l'unica cosa che puo' toccare ad 1 mm è cio' che nn danneggia' la pista...ed è stato stabilito che puo' essere solamente gomma per frenare(in conclusioni solo i freni)....il resto è considerato materiale che rovina la pista...specialmente le viti !!!! ;-)
ciao Dash001 |
Se nn si tiene conto dei buchi (inerenti a quali parti vengono considerate regolari, alle funzioni dinamiche della vettura, al fondo della vettura che con ruote da 22 tocca e alle particelle di sodio varie....) da regolamento anche le rotelline gommate del kit anti-ribaltamento posteriore possono toccare la pista.... lo spazzolone è una deroga rilasciata dopo che i ragazzi di vimodrone se lo inventarono, tamiya nn lo accettò per 1 anno... poi vedendo che molti nn erano capaci di star in pista senza lo riammise...
[tratto dalla genesi,4,4,2000] Tk..vecchiotta la foto.. Tornando al topic.. meglio con alettone. |
Quanto amo gli antichi per i proverbi !!!!
"lancia il sasso e nasconde la mano" Wow ! Ritornando alla carrozza io preferisco quella senza alettone! ciao Dash001 |
scusate era da un po' ke nn entravo... ultimamente m sn affezionato a quella cn alettone, qnd ho scelto quella... l'altra la uso d riserva... ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 AM. |