![]() |
cosa ne dite ^^^????
1 allegato(i)
mi date dei consigli
|
Re:cosa ne dite ^^^????
Quote:
|
1 allegato(i)
foto 2
|
Quote:
|
L'assetto a ruote alte è sempre molto difficoltoso da gestire.....poi, ho notato ke nel posteriore non hai freno quindi, direi di fartene uno per dare più sicurezza alla tua mini!!!
I roller posteriori secondo me, dovresti sistemarli differentemente, anke con un classico castello montato solo sul granchio. La prova in pista.....se l'hai effettuata....quali risultati ti ha dato?? |
buoni anzi buonissimi fila che e un piacere chiaramennte 2 pecche la 1 e tropppo rigida 2 devo ancora tagliare il carbonio nell anteriore come potrei costruire un freno ????
se metto delle gomme di spugnia la stabilita aumennta o e il contrario ? |
x il freno, basta ke ti fai un giro nel forum nella sezione "album fotografico" e ne potrai trovare di vari tipi...sia per l'anteriore ke per il posteriore!!
|
L'anteriore è OK ma io cambierei il posteriore facendolo più "semplice", magati come ti ha detto Kaos; cosi otterrai una cosa più solida e molto meno pesante!
Ovviamente concordo anche sul mettere almeno il freno posteriore e le ruote piccole :) Ah dimenticavo... le ruote in spugna o le reston sono più lente rispetto alle stock ma rendono la mini decisamente più stabile, provare per credere ;) Comunque non è un brutto assetto! |
bella mini4wd ma volevo consigliarti che va bene un posteriore piu' leggero perche tende a forzare il motora quindi alleggeriscila dietro a davanti fai come credi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36 AM. |