![]() |
la mia 2° mini
1 allegato(i)
eccola. si accettano consigli e critiche
|
Re:la mia 2° mini
1 allegato(i)
2
|
1 allegato(i)
3
|
1 allegato(i)
4
|
1 allegato(i)
da quando in qua le FRP sono un optional?? :D ;) :P
|
Vetronite davanti e dietroooo!!!!!!
|
ke fikata l'rs.....................
ciauz mirkuz |
F.R.P. ovvero Fa Ride i Polli
azz come sono diventato cattivo |
Quote:
|
La mia mini ha la stessa carrozzeria (è la mia non è forte)
Di che marca è? La mia è 2WD!! Però è veloce per essere ancora senza modifiche (la mia) "THUNDER BOOMERANG HIGH-PERFORMANCE RACE SERIES" (la mia) |
grande ice... ha ha ha ha ha ha ha.... noooo. un po' di sviluppo e andra' bene........ allora... elimina quei brutti baffetti di ferro aggiungi un cuscinetto a destra sul posteriore e infine abbassa tutto il posteriore levando i distanziali.deve sere piu' basso e non solo disposto al centro ma anke sui lati in modo che freni anke mentre la mini si sbilancia..... la monobarra non va bene la rotella davanti e' troppo alta e inoltrehai montato alta anke la monobarra e non va bene,perche' non ha gradi....eee in piu' devi inclinare la rotella al centro,quella montata sulla barra perche' cosi' com'e' non va bene.. ok?! le dritte ci sono ora mettiti a lavoro con le tue forze.... buon divertimento
|
e anke sull' anteriore sinistro due cuscinetti. sul lato sinistro in genere leva i baffetti di ferro,sono inutili anzi controproducenti e in piu' pesano tanto. poi hai finito....
|
FRP a GoGo....
V90 |
noooo.... gliene servira' solamente una posteriore,una anteriore,un pacco di curve e due o tre pacchi di dritte.... e 6-7 cuscinetti di 9mm.... il tutto montato x bene e non in quel modo...... cheee shchiieffooooo amisciiiiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08 PM. |