![]() |
la mia let's go
1 allegato(i)
vi prego datemi consigli per migliorarla
|
Re:la mia let's go
1 allegato(i)
altra
|
1 allegato(i)
ultima
|
via con i consigli e con le critiche
|
Allora:
All'anteriore va abbastanza bene, al posteriore metti rotelle in plastica senza gommino più grandi di quelle che hai già messo, togli gli stabilizzatori e metti rotelle doppie al posteriore (ti servono 2 viti da 30mm che trovi nel set di viti A). Il freno prova a toglierlo, al massimo se vedi che l'auto prende il volo nei ponti lo rimetti. |
quindi gli stabilizzatori devo levarli??cmq il freno è essenziale l'ho provata cn il freno e va ma senza freno nei ponti vola via
|
scusa ma dove posso trovare rotelle in plastica + grandi di quelle che ho??e per mettere le doppie rotelle al posteriore le rotelle devono essere uguali??
|
Esistono dei set di rotelle in plastica. Per metterle doppie è meglio che siano della stessa misura.
|
questi vanno bene?? http://www.slotcars.it/default.asp?c...rod&cmdID=2793
|
Sì, vanno benissimo perchè rispetto ai et più nuovi sono molto più resistenti. Compra 2 di quei set per avere 4 rotelle di uguale diametro (ce ne sono 2 per tipo in ogni set).
|
grazie ora vedo se li hanno in negozio o seno li prendo da li
|
le modifiche da fare sono:
1)piegare gli stabilizzatori 2)girare le rotelle anteriori 3)togli il granchio di plastica e metti quello in fpr!! 4)cerchioni subarici con gomme stock!! per il momento è tutto.manda fot con modifiche... ciao.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 AM. |