![]() |
Impianto audio...
1 allegato(i)
che ve ne pare della mia pro con impianto audio?
|
Re:Impianto audio...
1 allegato(i)
foto dal posteriore...
|
copione!! :D
io invece tempo fa, ne stavo progettando una statica, con sotto la carrozza mp3 e cassa nascosa.. very tamarra complimenti per l'idea, e per la carrozza stilosa.. |
Quote:
|
con una gPA si, perchè hanno la carrozza alta
|
si può usare una boomerang gpa...crei un foro superiormente della grandezza della cassa (ovviamente non più di 2-3 cm), con il plasticard fai un alloggiamento circolare e questo lo stucchi alla carrozza...poi una bella scarteggiata e su due mani di colore...Basta usare le resistenze adatte e vedere che amperaggio ha la cassa...e il x il lettore mp3 si usa lo stesso procedimento...
|
ah fatta in questo modo non sarebbe statica ma potrebbe (nei limiti del peso e della dignità...)correre
|
[quote]Hans Delbruck (30-06-2006 09:40 a.m.):
gpaquote] ma che copione sei :D |
[quote]T-sorpasso (30-06-2006 04:58 p.m.):
Quote:
|
cmq le casse che vedete adesso sono provvisorie... presto comprero delle casse da 100W delle stesse dimensioni!
|
Quote:
|
e oltretutto hai idea di cosa possano costare casse così piccole da 100W? mi sa di no... ;D
|
guarda che 2 casse così piccola da 100w non so neanche se esistono, e se esistono... il portafoglio dimagrirà di parecchio.
|
io invece credo che il portafoglio scappi alla vista del prezzo :D :D :D
|
non costano tantissimo le ho viste in un centro commerciale e costavano 15€ ... ed erano proprio da 100 W!!! certo bisogna essere proprio esperti di impianti audio per tirarle insieme... ma tanto ho un esperto del genere in casa :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 AM. |