Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/)
-   -   NUOVE TRASFORMAZIONI PER LE MINI. (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/48837-nuove-trasformazioni-per-le-mini.html)

japo 07-02-06 07:37 PM

Re:NUOVE TRASFORMAZIONI PER LE MINI.

1 allegato(i)
guarda una vera top com' e': 1

japo 07-02-06 07:37 PM

1 allegato(i)
2

japo 07-02-06 07:38 PM

1 allegato(i)
3

japo 07-02-06 07:39 PM

direi ke c'e' 1 bel po' di differenza tra la tua e questa... ;)

japo 07-02-06 07:41 PM

scusa the momix x aver preso la tua mini come dimostrazione... ;)

japo 07-02-06 07:48 PM

Quote:

fuoripista (07-02-2006 07:31 p.m.):
uno ke gareggia nella top con una top da guerra e consapevole ke compete in una categoria dove corrono i veri mostri della top,e nessuno puo dire ke un top da guerra non possa vincere davanti ad un vero mostro di top ed e come la bella(la top vera)e la bestia(la top da guerra) alla fine tutte due anno un'unica posibilita di vincere quindi per quanto possa vincere una vera top l'altra top quella con assetto da guerra o retrogrado gli basta vincere solo una volta su dieci per far capire ke una top ke non vale niente puo vincere. :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

fuoripista 07-02-06 07:53 PM

sulla differenza non ce dubbio pero io se fossi in te preferirei reston blue o al limite quelle in gomma ma senza tornitura.immagino ke nella tua citta tu sia il campione in assoluto dove non ai avversari,cmq complimenti x la tua top.penso ke qualke racer del forum abbia pensato ke io volevo mettermi davanti a tutti ma non e cosi xkč questo e un forum dove ci si scambia idee e opinioni.spero di non aver offeso nessuno con il mio modo di esprimere questa misera conoscenza delle mini.ce un' altro detto ke dice:patti chiarie amicizia lunga.

hurricane 07-02-06 08:09 PM

ma stai trnquillo e fregatene!

japo 08-02-06 06:43 AM

Quote:

fuoripista (07-02-2006 07:53 p.m.):
sulla differenza non ce dubbio pero io se fossi in te preferirei reston blue o al limite quelle in gomma ma senza tornitura.immagino ke nella tua citta tu sia il campione in assoluto dove non ai avversari,cmq complimenti x la tua top.penso ke qualke racer del forum abbia pensato ke io volevo mettermi davanti a tutti ma non e cosi xkč questo e un forum dove ci si scambia idee e opinioni.spero di non aver offeso nessuno con il mio modo di esprimere questa misera conoscenza delle mini.ce un' altro detto ke dice:patti chiarie amicizia lunga.
quella mini non e' mia!!! se avessi una mini cosi' non avrei piu' bisogno di consigli

mizar 08-02-06 08:23 AM

Guarda Fuoripista, nessuno ce l'ha con te o con la tua macchina, perchč giustamente devi imparare.
Ankio quando ho cominciato a fare mini da pista sono partito con l'idea di fare TOP, poi sono andato a fare una gara (SERIA). Ora faccio solo STOCK, non ci penso lontanamente di fare una Top!

elia2005 08-02-06 02:49 PM

chiaramente nex vuole fare il terzo grado .. visto che qui siamo tutti uguali .

fuoripista 08-02-06 09:57 PM

volevo capire con il vostro aiuto se l'areodinamica di questa mini e importante o no.e vero ke io sono patito x l'alta velocitŕ tanto ke o fatto il rodaggio all'ultra e montato nella mini o messo la ruote alte quelle viola con differenziale sul banco prova,o acceso la mini ed il banco e la velocitŕ massima e stata di 53 kmh le batterie erano le 2300 della duracel,vorrei provare diversi assetti e freni autocostruiti per far stare in pista la mini con le ruote alte cosa ke per me e difficile ma quando si tratta di provare allora ok ma no per gare.e per le prossime gare sia io ke i miei 2 bimbi e mio nipote faremo tutti e 4 al stock cosi almeno riusciremo a prendere dei punti e magari a vincere.grazie per i consigli.

hurricane 08-02-06 10:15 PM

metti altre foto!

fuoripista 08-02-06 10:19 PM

altre foto?ma sono sempre le stesse e se avessi piu tempo farei tanti assetti e tante foto.ma per adesso mi prendo una pausa perkč devo pensare ad un'altro assetto.

hurricane 08-02-06 10:23 PM

prova a fer un assetto cosi:metti due roller davanti da 19 con o-ring in gomma,dietro 4 cuscinetti da nove messi uno sopra l'altro a castello e monta un freno fisso e un power e 3,5:1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 PM.