![]() |
Re:NUOVE TRASFORMAZIONI PER LE MINI.
1 allegato(i)
guarda una vera top com' e': 1
|
1 allegato(i)
2
|
1 allegato(i)
3
|
direi ke c'e' 1 bel po' di differenza tra la tua e questa... ;)
|
scusa the momix x aver preso la tua mini come dimostrazione... ;)
|
Quote:
|
sulla differenza non ce dubbio pero io se fossi in te preferirei reston blue o al limite quelle in gomma ma senza tornitura.immagino ke nella tua citta tu sia il campione in assoluto dove non ai avversari,cmq complimenti x la tua top.penso ke qualke racer del forum abbia pensato ke io volevo mettermi davanti a tutti ma non e cosi xkč questo e un forum dove ci si scambia idee e opinioni.spero di non aver offeso nessuno con il mio modo di esprimere questa misera conoscenza delle mini.ce un' altro detto ke dice:patti chiarie amicizia lunga.
|
ma stai trnquillo e fregatene!
|
Quote:
|
Guarda Fuoripista, nessuno ce l'ha con te o con la tua macchina, perchč giustamente devi imparare.
Ankio quando ho cominciato a fare mini da pista sono partito con l'idea di fare TOP, poi sono andato a fare una gara (SERIA). Ora faccio solo STOCK, non ci penso lontanamente di fare una Top! |
chiaramente nex vuole fare il terzo grado .. visto che qui siamo tutti uguali .
|
volevo capire con il vostro aiuto se l'areodinamica di questa mini e importante o no.e vero ke io sono patito x l'alta velocitŕ tanto ke o fatto il rodaggio all'ultra e montato nella mini o messo la ruote alte quelle viola con differenziale sul banco prova,o acceso la mini ed il banco e la velocitŕ massima e stata di 53 kmh le batterie erano le 2300 della duracel,vorrei provare diversi assetti e freni autocostruiti per far stare in pista la mini con le ruote alte cosa ke per me e difficile ma quando si tratta di provare allora ok ma no per gare.e per le prossime gare sia io ke i miei 2 bimbi e mio nipote faremo tutti e 4 al stock cosi almeno riusciremo a prendere dei punti e magari a vincere.grazie per i consigli.
|
metti altre foto!
|
altre foto?ma sono sempre le stesse e se avessi piu tempo farei tanti assetti e tante foto.ma per adesso mi prendo una pausa perkč devo pensare ad un'altro assetto.
|
prova a fer un assetto cosi:metti due roller davanti da 19 con o-ring in gomma,dietro 4 cuscinetti da nove messi uno sopra l'altro a castello e monta un freno fisso e un power e 3,5:1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 PM. |