![]() |
Sempre piu TOP
1 allegato(i)
Eccomi con la mia top con le ultime modifiche...alberi motore,nuova mono,rinforzi laterali al telaio,nuove gomme su nuovi cerchi...provata sulla pista e va molto veloce...credo ci sia tutto...ah,x sonicgu:devo trovare assolutamente i cerchi che hai sulla tua top!! qualcuno sa in che mini si trovano? ditemelo vi prego! :-p :-p :-p
|
Re:Sempre piu TOP
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
Perchè mi sembra di aver già visto quella macchina?
|
rinforza la mono e sei appostro!
|
ho finalmente una bella top ;D
adesso .... fai due cose togli le sponge dietro metti le tornirnite sia davanti che dietro . poi dinforza l' aletta della mono e dimmi se sbaglio ma il post è inclinato leggeremente verso l' alto? |
si,sembra cosi ed è meglio!
|
i cerchioni li avevo trovati se non sbaglio con la hurricane sonic limited edition...
|
Quote:
|
adesso ci simao ai livelli top .. adesso sta a te fare delle modificxhe da top superiore ;)
|
Quote:
le gomme che volevo metterci ho sbagliato a tornirle e le ho dovute cestinare >( >( >( Cosa intendi x rinforzare l'aletta mono? intendi il supporto verticale? se è quello, gia cosi tiene molto...il posteriore è effettivamente inclinato, ma pochissimo..uno,max due millimetri dall'asse verticale dell alberello motore...Le gomme sono sono x fare la foto,sono le prime che mi sono capitate! ora devo sbattermi x trovare i cerchi come quelli di sonicgu e gomme adatte da tornire... 8-) |
adesso posto un documentario su la mia nuova top .. ( bellissima da zero ) quarda per tuttoi le cose in +
per il rinforzo è quello fallo ehehe per il post ... nn va se nn è in asse .... fidati ;) anche se di poko |
no problema,rising!! ora si comincia a elaborare una vera top...ho gia qualche idea in mente,vi posto a breve le modifiche...^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
|
hai tutto il post inclinato in senso contrario
la mono secondo me così non va... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM. |