![]() |
Re:Gara D.D.
mamma mia!
|
sei sadico DOlla ehehehheheheheh :D
|
Sono gare bellissime dove puoi pensare a qualsiasi cosa e liberare il tuo istinto di distruzione, troppo belle, adesso dovrei stendere il regolamento per venerdì che ci sarà di nuovo la gara.
|
ma in cosa consiste:
fate partire le mini e le fate fare 1 frontale ??? in base a ke cosa si calcola ki e' il 1 2 e 3 arrivato ??? in base a ki a distrutto + la mini dell' altro ??? ma come ??? le mini si fanno solo cn pezzi tamiya ??? |
La gara si svolge in diverse prove, solo in fine il frontale.
vince chi o distrugge la mini avversaria, o la fa uscire o la spinge dopo la linea del traguardo. |
Mi ricorda un po' Robot Wars...
Comunque più che la pista vi converrebbe usare un'arena. Se vuoi vederne una la trovi nelle immagini dei vcchi cataloghi Tamiya, quelli dell' 88/89. Purtroppo al momento non ho un'immagine... |
devo dire che dicendo robot wars hai azzeccato, all'ultima gara un mio amico mi ha portato il progetto per una sega circolare doppia, alla prossima ne vedremo delle belle!
|
Quote:
|
[quote]Dollarius (01-02-2006 07:34 p.m.):
un mio amico mi ha portato il progetto per una sega circolare doppiaquote] :o :o :o :o :o :o :o |
Spettacolari!!!!!!! :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
|
oggi non abbiamo fatto niente, prossimo venerdì tricicli (naturalmente non quella roba perfetta alla hobbes ma aggeggi fatti con i pezzi avanzati).
|
p.s mi sto facendo un treciclo .. almeno sto iniziando ma ho dei probelmini ..
|
Una doppia sega su una macchina?!?! Gia che ci sei montaci un lancia fiamme...
Non vedo l'ora di vederla una macchina del genere! |
Ribadisco: secondo me sarebbe più interessante fare gare del genere in una specie d'arena...
|
E io quoto Yonku...ma la cosa va studiata:con sponde troppo rigide le macchine rimbalzano e si scontrerebbero solo di striscio...o comunque i 2 orari...con sponde troppo soffici si impiantano...con la pista troppo conca si ribaltano...va studiata,e comunque non costerebbe poco...a meno che non si trovi il modo di utilizzare mat. di scarto :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 AM. |