![]() |
foto mini pro
1 allegato(i)
ragazzi,anche io mi son comprato una mini pro!mettete qui le foto delle vostre se ce le avete o quando vi arriveranno o quando le prenderete!
|
Re:foto mini pro
Quote:
|
niente,giusto che sono nuove,x vedere un po le altre!
|
1 allegato(i)
mia pro: adesso ho smontato tutto, ma prima era cosi' come la vedete: motore torque tuned, cuscinetti alle ruote e quello ke vedete
|
1 allegato(i)
ancora
|
anchio ho comprato una mini pro... mi è semprata veloce, però ho preferito modificare la carrozera per mettarla su un tz-x! Se riesco a scannerizzarla la posto...
|
1 allegato(i)
ecco, scusate per la bassa qualità immagine, ma è difficile scannerizzare una mini...
|
quanto e' inclinata la monooooo ???
|
Ma ti piace davvero così tanto da metterla su un TZX quella carrozzeria? A me sembra abbastanza brutta, poi su un TZX è ancora peggio visto che non è ben incastrata esteticamente... Guarda solo i finti ammortizzatori anteriori: sono sulle alette...
|
ma qua nono si dovevano postare le pro?
vedo anche tz-x anzichè ms eheheh |
bella la tua mini, anchio ce lo ma e rossa e aspetto ancora prima di usarla fino a quando non arrivano altri motori con doppio pignone. :* :* :* :* :* :* :* :*
|
c'è già il torque tuned, comunque non usarle finke non fanno il regolamento... ;)
|
adesso arrivano i nuovi motori .
in questi giorni in jappo escono atomic e un altro ;) |
Grande,non vedo l'ora...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43 AM. |