![]() |
La mia numero1!
1 allegato(i)
osservate e scrivete...
|
Re:La mia numero1!
bella, quello davanti in basso è un freno?? se si mi spieghi come l'hai costruito??
|
Quote:
|
Quello davanti è un freno a 4,5mm da terra. la macchina non si gira e sta giù che è una meraviglia...
questa è la foto dell'assetto frenato per piste difficili... (rettilineo+ponte+curva diretta...) |
n' do sta la differenza? x un roller solo in + nn m pare sia "molto + frenato"...la prima carrozza mi piace
|
..chissà come andrebbe sulle piste logiane ??? ???
|
non lo so... lodi è così lontana... cmq ho provato ieri su pista veloce il mio nuovo proto e va molto di più delle due... a breve altre foto...
|
per i miei gusti davanti a sinistra la vite è corta...
mentre non capisco il motivo di quei tubetti da 6,7 dietro per il prototipo,forse avremo occasione di vederlo a saronno,allora potremo commentare(se non mandi foto prima) nota negativa per le foto : c'è solo un angolazione per i freni : come fai a tenerli così alti ? per lim : :) cambiano anche le gomme,il colore dello spessorino sotto alla vite centrale e il colore dei roller :D non minimizziamo :P per iron : contattami per delegarmi a saronno ciao! |
la seconda carrozzeria non è x caso quella di una cyclone magnum riverniciata con i 2 "copriruota" anteriori staccati?
|
Il proto non lo porto... ho deciso di svilupparlo durante l'oratorio estivo: ho creato il alboratorio di mini 4wd!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52 AM. |