Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/)
-   -   notizie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/48707-notizie.html)

superciuk78 06-06-04 02:57 PM

notizie

ciao ragazzi sono nuovo della zona mini 4wd, spero mi accoglierete come un buon amico....
io non so molto di questo fantastico modo e spero di poter venire presto sul campo per poter vedere come si svolgono le gare e su come si prepara l'assetto....e trovare nuove amicizie anche al femminile spero....
navigando ho trovato anche notizie interessanti su nuovi modelli in arrivo dal giappone con un apposito spazio per inserire un sensore che tramite pc permette di segnare tempi in frazioni e sul giro..addirittura si ipotizza di poter effettuare anche un pitstop per cambio gomme e pile.....magari tra un pò si potrà mettere il motore della F399..... se ho capito bene si chiama "Mini trasponder"...
magari ne siete già al corrente....allora parliamone.... ciao alla prossima

cantos 06-06-04 08:36 PM

Re:notizie

ciao....
benvenuto....
di dove sei?

per quanto riguarda le news...
beh si il trasponder è già un paio d'anni che gira anche qua da noi ma con risultati scadenti...

spin_viper 07-06-04 12:23 AM

benvenuto!
..sì..il trasponder, dettto 'gp chip' è arivato da un paio d'anni, ed ancora prima la serie 'Gpa'...rifacimenti di alcune mini gloriose, su telai nuovi, le cui carrozzerie sono abbastanza alte da lasciare spazio al chip...
ad ogni modo, quasi tutti rimangono fedeli al vecchio sistema a fotocellule...e non anno torto!

superciuk78 07-06-04 09:21 PM

grazie ragazzi...e scusate ma sono stato cira 7-8 anni senza parlare di mini4wd e non sò molto di tutte le novità (anche perchè per me sono 8 anni di novità cenè da diventar matto) non è che c'è un manuale un siassunto un bignami sulle mini4wd tanto da leggerne qualcosa????

spin_viper 07-06-04 11:56 PM

prova a dare un occhiata al 'faq'..lo trovi in questo forum, nella pagina dei topic...
è piuttosto confuzionario, e nn tutto quello che contiene è da prendere come oro colato..ma almeno un aggiornamento su come erano le mini fino a 1- 2 anni fa te lo fai...
comunque, se bazzichi un po il forum, e anche l'altro forum ( http://www.forumfree.net/?c=2345 ) un idea te la fia di certo... potresti provare anhce a guardare su www.modellsimo.net .. se non sbaglio ci sono le foto delle mini di quest ultimo nazionale

beppetoysworld 08-06-04 12:29 AM

Ciao e ben...tornato!!!
...secondo me ,feresti molto prima aa andare a vedere una gara,possibilmente dove applichino il regolamento ufficiale,e avrai tutte le risposte (con pero' un sacco di domande nuove...)ai tuoi perchè.....
Beppe

superciuk78 08-06-04 11:23 PM

grazie ragazzi siete mitici infatti mi stò facendo un po di cultura ma è dura la vita quando hai poco tempo....aiutatemi un attimo a capire una cosa...fisicamente che differenza c'è tra mono barra e ponte non capisto ho letto un post nell'altro forum e non ci ho capito molto di cosa sono ho cercato in giro su cataloghi ma se li chiamano in un altro modo non sono riuscito a trovarli aiutatemi ormali son due giorni che sono assalito da questo enigma......
e quando ci sono gare in giro da poter andare a vedere e azzardare una prova in pista e magari conoscerci anche dal vivo....

giarpino 09-06-04 03:48 PM

se ci dici di dove sei magari quando ci sono gare dalle tue parti , ti possiamo avvertire così le vai a vedere ;)
ciao ciao

superciuk78 09-06-04 09:18 PM

sono di samthià provingia di vercelli ma non ho problemi a spostarmi ovviamente.....by by...spigatemela da differenza dai....

cantos 09-06-04 09:28 PM

Quote:

superciuk78 (09-06-2004 08:18 p.m.):
sono di samthià provingia di vercelli ma non ho problemi a spostarmi ovviamente.....by by...spigatemela da differenza dai....
a volte vedi le coincidenze..... io sono di Vercelli...
e Casalone (Berto) è di santhià magari lo conosci....

superciuk78 09-06-04 10:11 PM

ciao certo roby lo conosco da molto,,,,,,ho troppo bisogno di fare un mitting con lui per gli assetti.....ma è difficile trovarlo libero.....o letto che c'è una gara a goito mantova il 27....

cba 19-07-04 09:31 PM

scusate come si fa a laegare le foto ?

cecchelli 20-07-04 03:09 PM

1 allegato(i)
Quote:

cba (19-07-2004 08:31 p.m.):
scusate come si fa a laegare le foto ?
è facile così.

cecchelli 20-07-04 03:10 PM

1 allegato(i)
2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12 PM.