![]() |
La mi mini "bella"!
Sicuramente l'estetica non sfigurerà, secondo me dovrebbe anche essere competitiva...ai posteri l'ardua sentenza
|
Re:La mi mini "bella"!
1 allegato(i)
2...
|
1 allegato(i)
basta
|
ehi ma come le hai fatte le alette rosse sulle fiancate?che materiale hai usato?come lo hai lavorato?grazie x le risposte...
|
sono decals ricavati dal kit di non mi ricordo quale dash...
|
l'hai rifatta?!uhm.mi piace .... credo che sia competitiva forse piu' stabile anke di quell'altra... forse con i roller anke se sono in teflon un capellino perdi sul misto...... per caso hai messo su quella famosa stock che mi dicevi?
|
intanto ti dico subito che ti stai sbagliando grossolanamente, i roller al teflon offrono molti vantaggi in velocità e scorrevolezza: hanno lo stesso attrito dei cusci (forse meno) ma hanno una superficie d'appoggio nettamente inferiore, inoltre i 9 mm per tenere una velocità di 20km/h devono fare moooolti più giri dei 19...ergo i teflon hanno molti meno attriti
io stavo aspettando la stock di fedex, che è arrivata! ne ho già preparata una variante su tz bianco con 2 cusci...vedremo |
mah l' assetto nn mi piace, anke se sicuramente sarà stabile...
la cosa ke mi fa sbavare e la carrozza...adoro la snin axe..è stupenda complementi ;-) |
giusto...... non ci avevo pensato minimamente .... lascia fare che gli assetti di ice sono studiati ..... sicuramente figurera' ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 PM. |