![]() |
Super Emperor Help
1 allegato(i)
:*
Haloa! sono nuovo del sito! sono un vecchio fan delle mini4WD le ho conosciute grazie ad un amico di Firenze che me ne mostrò una e anche attraverso a qualche puntata della vecchie serie animata! comprai una 2 mini La Super Emperor e una Winning Bird con ruote chiodate! pultroppo ne oggi ne a quel tempo esistevano posti dove avere info sulle mini o tanto meno piste dove farle correre, almeno da queste parti(Campania)! una volta avevo anche una Bing Bang Gost però mi è rimasto solo il motore poi il resto l'ho regalato! ora ho scoperto di questo sito e vorrei riempirvi un pò di domande ! cerco qualcuno che se ne intenda molto in fatto di modificare pezzi! vi mando le foto della mia vecchia mini che per me, anche se superata è sempre la più bella, e la migliore! |
Re:Super Emperor Help
Eh, si'...la super emperor e' una gran bella macchina...ce l'ho anchio, ma solo con l'adesivo "finestra".
Una gran bella macchina e spero un giorno di fare una gara su strada con essa contro qualcuno. |
cavolo!!!!! cerco questa macchina da secoli!!!!!
non è che.......me la potresti vendere?!?!?!?!? 8) 8) 8) |
dunque:
1) telaioe' Type 3 ,quindi un telaio prettamente da street e in pista con i motori potentissimi uscirebbe alla prima curva :) 2) ti prego colorala perche' cosi' e' inguardabile (se pure bella ) e passa il trasparente sugli adesivi cosi' non si rovinano. 3) se vuoi un assetto da strada faci cosi': compra una vetronite da mettere nel paraurti anteriore e posizionaci 2 rotelle da 17 mm, ruote grandi con spugne a V o reston (a seconda di dove le vuoi far andare) rinforza i supporti per le rotelle ai lati mettendo un'altra fibra e aggiungi rotelle da 17 anche li (ovviamente tutte le rotelle andranno alzate) usa un motore originale o un touch dash,creati un bastone di guida come descritto dal tutorial di ShInKurO e buon divertimento :) |
MINKIA LA MAKKINA + BELLA IN ASSOLUTO E TU GLI DICI COLORALA!?!?!??!?!?!??!?!?!?!??!?!?!??!?!?!??!?!
|
garda trico che per colorarla si intende colorare le parti come previsto dal modello. Hai mai fatto caso che i particolari vanno verniciati e che c'è anche il codice colore sulle istruzioni???
Non è obbligatorio farlo ma di certo non è uno scempio. Se viene fatto bene la carrozzeria ne guadagna parecchio... |
signori...la S Emperor se nn si colora per bene fa schifo..
e poi ovvio che intendo i particolari... |
Come dice GnaKo [in effetti] non verniciata la dash 01 non è niente di che ma sappi che basta poco a farla diventare una macchina mastella...
|
Quote:
le rotelline da 17mm secondo me non sono indispensabili e sono anche anti estetiche su un'auto di questo tipo. i cerchi della superemperor sono bellissimi e oltretutto il telaio 3 con le ruote grandi sta male..e perde anche in stabilità, a meno di allargare il battistrada (la larghezza della carreggiata). poi sono gusti. p.s. colorala. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
gli estensori sul telaio 3... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |